Vai al contenuto

allenamento MiTo 2014


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

Ciao, sabato prossimo pensavo di farmi un 100 km in vista della mito, la proposta è di partire alle 10 dal vigorelli e andare a Mortara seguendo di fatto il percorso della gara e poi tornare, sono 50 ad andare e 50 a tornare.

Qualcuno si unisce?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sabato prossimo pensavo di farmi un 100 km in vista della mito, la proposta è di partire alle 10 dal vigorelli e andare a Mortara seguendo di fatto il percorso della gara e poi tornare, sono 50 ad andare e 50 a tornare.

Qualcuno si unisce?

Fino ad Abbiategrasso si fà il naviglio giusto???Io eventualmente vi aspetto al ponte sulla darsena verso le 10,15 o giù di lì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sabato prossimo pensavo di farmi un 100 km in vista della mito, la proposta è di partire alle 10 dal vigorelli e andare a Mortara seguendo di fatto il percorso della gara e poi tornare, sono 50 ad andare e 50 a tornare.

Qualcuno si unisce?

Ciao! Guarda che probabilmente sarà fattibile... Tant'è che io pensavo cosetta analoga ma su Vuoi unirti del tipo che se non piove si va all'ultimo? Se vuoi venire puoi mettere la bici sul treno passante S5 o S6 per treviglio (partenza da MI villapizzone/garibaldi/porta venezia o dove vuoi) e ti/vi aspetto alla stazione che partiamo insieme da cassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora alla fine siete andati o fate questo sabato? nel caso questo sabato potrei unirmi visto che sono a casa per il ponte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato domenica, ho fatto fino a Turbigo e ritorno lungo il Naviglio Grande, 90 km + o -,sabato prossimo pensavo da Turbigo di continuare lungo il Canale Villoresi fino a Somma lombardo, che ne vien fuori un 120 km, e mi sembra un ottima simulazione della Milano-Torino!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera io, nikkytheyo, bix e qualche altro componente del gitasociale® andiamo al Lambro ad allenarci per la MiTo. L'idea è di fare una 30 di Km pestando forte. chi si vuole unire è ben accetto…appena so un orario preciso lo scrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera io, nikkytheyo, bix e qualche altro componente del gitasociale® andiamo al Lambro ad allenarci per la MiTo. L'idea è di fare una 30 di Km pestando forte. chi si vuole unire è ben accetto…appena so un orario preciso lo scrivo...

noi si fa lo stesso ma in Bovisa! (perché ieri siamo andati al Lambro)

per me possiamo unire le cose e fare un bel gruppetto... Non mi da nessun problema fare due volte di seguito al Lambro ora sento gli altri dell'altro thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .