Vai al contenuto

aggiornamento lollo's wilier fixed 2.0 che ne pensate?


LolloILBora
 Share

Recommended Posts

 

la fiera dell'inadeguatezza

cosa c'è di "inadeguato" ?

 

bull da passeggio

cablare così non lo ritengo adeguato

spessori e drop

colori che a me personalmente non garbano

il telaio in se non mi piace molto

 

non mi piace, che ci posso fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che potevi risparmiarti i km fino a trani e magari chiedere aiuto a qualcuno più vicino a te. ne avresti ricavato sotto tutti i punti di vista. posso confermare che è un manubrio da passeggio, da ventura sono soliti fare questi "esperimenti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che potevi risparmiarti i km fino a trani e magari chiedere aiuto a qualcuno più vicino a te. ne avresti ricavato sotto tutti i punti di vista. posso confermare che è un manubrio da passeggio, da ventura sono soliti fare questi "esperimenti"

Ciao "Dematto" sono Nico di Ciclofficine Ventura, a quali "esperimenti" ti riferisci?

Sono sempre disponibile ad ascoltare critiche (costruttive)e/o suggerimenti.

Se sei di strada, vienimi a trovare a Trani, ti offro un caffè (o una Birra)... Dipende dall'ora!

Nello specifico, la scelta di quel manubrio è stata fatta consapevolmente in base alle esigenze di Marco, quindi comoda per imparare a skiddare, economica ma sicuramente non bellissima!

Ciao Nico V.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che potevi risparmiarti i km fino a trani e magari chiedere aiuto a qualcuno più vicino a te. ne avresti ricavato sotto tutti i punti di vista. posso confermare che è un manubrio da passeggio, da ventura sono soliti fare questi "esperimenti"

Ciao "Dematto" sono Nico di Ciclofficine Ventura, a quali "esperimenti" ti riferisci?

Sono sempre disponibile ad ascoltare critiche (costruttive)e/o suggerimenti.

Se sei di strada, vienimi a trovare a Trani, ti offro un caffè (o una Birra)... Dipende dall'ora!

Nello specifico, la scelta di quel manubrio è stata fatta consapevolmente in base alle esigenze di Marco, quindi comoda per imparare a skiddare, economica ma sicuramente non bellissima!

Ciao Nico V.

 

 risposto in pvt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non serve rispondere in privato... non voglio difendere Nico... ma sia la scelta del manubrio...e sia la scelta del cavo del freno sono scelte fatte da me...( sicuramente o forse  sbagliando) ...sapendo che quel manubrio l'avrei usato per pochi gg come prova....e nn mi andava di spendere soldi "inutilmente" ..visto che alla fine mi trovo bene cn le gabbiette...e il bullhorn mi serve a poco...mi sembra non tanto carino dire certe cose...

comunque sia... non mi dispiace fare la " cavia" o sperimentare ...quindi ..la settimana prox rifarò la strada fino a trani per sostituire il manubrio cn un riser... ;) 

.... ORGANIZZIAMOCI PER UNA BIRRA TUTTI INSIEME UNA SERA DI QUESTE...VISTO CHE SIAMO VICINI... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve rispondere in privato... non voglio difendere Nico... ma sia la scelta del manubrio...e sia la scelta del cavo del freno sono scelte fatte da me...( sicuramente o forse sbagliando) ...sapendo che quel manubrio l'avrei usato per pochi gg come prova....e nn mi andava di spendere soldi "inutilmente" ..visto che alla fine mi trovo bene cn le gabbiette...e il bullhorn mi serve a poco...mi sembra non tanto carino dire certe cose...

comunque sia... non mi dispiace fare la " cavia" o sperimentare ...quindi ..la settimana prox rifarò la strada fino a trani per sostituire il manubrio cn un riser... ;)

.... ORGANIZZIAMOCI PER UNA BIRRA TUTTI INSIEME UNA SERA DI QUESTE...VISTO CHE SIAMO VICINI... ;)

Cosa ti abbiamo (o ti ho) detto di poco carino? Non è una provocazione, voglio davvero capire

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non serve rispondere in privato... non voglio difendere Nico... ma sia la scelta del manubrio...e sia la scelta del cavo del freno sono scelte fatte da me...( sicuramente o forse sbagliando) ...sapendo che quel manubrio l'avrei usato per pochi gg come prova....e nn mi andava di spendere soldi "inutilmente" ..visto che alla fine mi trovo bene cn le gabbiette...e il bullhorn mi serve a poco...mi sembra non tanto carino dire certe cose...

comunque sia... non mi dispiace fare la " cavia" o sperimentare ...quindi ..la settimana prox rifarò la strada fino a trani per sostituire il manubrio cn un riser... ;)

.... ORGANIZZIAMOCI PER UNA BIRRA TUTTI INSIEME UNA SERA DI QUESTE...VISTO CHE SIAMO VICINI... ;)

Cosa ti abbiamo (o ti ho) detto di poco carino? Non è una provocazione, voglio davvero capire

Sent from my iPhone using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

 

a me non hai detto niente di poco carino...ma se fossi al posto di Nico V. non sarei felicissimo se avessero dotte a qualcuno " te lo potevi risparmiare ad andare fino a trani...ne avresti guadagnato sotto tutti i punti di vista" .

..,ma per me è lo stesso ...figurati...tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo su un forum, se ognuno non esprimesse più il proprio parere non sarebbe più un forum. chiudiamo questo OT che si sta prolungando, pis & lo' to all

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia il collarino reggisella prima che resti senza sella e senza reggi!

lo so...è la prima cosa che farò...anche se ieri sono riuscito a far passare la catena sotto la sella ..fissandola dagli agganci fissati al reggi sella... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .