Vai al contenuto

aggiornamento lollo's wilier fixed 2.0 che ne pensate?


LolloILBora
 Share

Recommended Posts

ho apportato alcune modifiche ( alcune suggerite su questo forum) ...che ve ne pare ora?? 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il bullhorn l'ho messo (inizialmente per prova) perchè mi viene meglio skiddare...( è un bullhorn italiano prodotto dalla stessa azienda che produce pere nitto ) ...il cavo del freno mi dava fastidio...toccava alla mano..e mi dava fastidio nell'impugnatura del manubrio..quindi anzichè accorciarlo..ho preferito farlo passare da sotto..il manubrio è libero..e io tengo comodamente l'impugnatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno è na stronzata, cavi e guaine devono lavorare con un percorso il pou semplice possibile e quella posizione li è proprio una scelta infelice...il bullhorn personalmente non mi piace neanche un po, troppo largo, parte centrale inclinata e non dritta...mah...ma soprattutto lo avrei nastrato tutto, cosi lo puoi prendere dove vuoi....per il resto non è male, onesta!! Tutto in regola...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non è un bull, è un torino, lo stesso identico che ha la mia ragazza sulla sua bici e lo so bene perché l'ho montata io...

 

Confermo......se non torino, forse un vienna, ma sicuramente un manubrio da passeggio al contrario!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è come dite voi....dal negozio dove l'ho comprato, potevo sceglierne un altro..ma lo vedevo troppo corto ( intendo i prolungamenti) e ho preferito prendere questo, così riuscivo a stendermi meglio per skiddare...( ho fatto na cazzata???) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il bullhorn l'ho messo (inizialmente per prova) perchè mi viene meglio skiddare...( è un bullhorn italiano prodotto dalla stessa azienda che produce pere nitto ) ...il cavo del freno mi dava fastidio...toccava alla mano..e mi dava fastidio nell'impugnatura del manubrio..quindi anzichè accorciarlo..ho preferito farlo passare da sotto..il manubrio è libero..e io tengo comodamente l'impugnatura

 Accorcia il filo e cambia manubrio al piu' presto.Tutto il resto per me e'molto bello Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è come dite voi....dal negozio dove l'ho comprato, potevo sceglierne un altro..ma lo vedevo troppo corto ( intendo i prolungamenti) e ho preferito prendere questo, così riuscivo a stendermi meglio per skiddare...( ho fatto na cazzata???) 

Nulla di ecclatante :)

Se vuoi recuperare quacosa di funzionale e meno "sbagliato" della tua piega ribaltata, ti consiglio di cercare una vecchia piega da corsa e tagliarla, ottieni così un mini bull, che ti da la possibilità di avere un paio di prese ma che rimane più comodo e maneggevole nel traffico.

L'unico altro appunto che posso farti è che fondamentalmente skiddare con il peso completamente spostato in avanti serve davvero a poco (non che non sia figo fare le scodinzolatone eh). Ti consiglio di imparare a farlo da seduto, è principalmente una questione di tecnica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente è come dite voi....dal negozio dove l'ho comprato, potevo sceglierne un altro..ma lo vedevo troppo corto ( intendo i prolungamenti) e ho preferito prendere questo, così riuscivo a stendermi meglio per skiddare...( ho fatto na cazzata???) 

Nulla di ecclatante :)

Se vuoi recuperare quacosa di funzionale e meno "sbagliato" della tua piega ribaltata, ti consiglio di cercare una vecchia piega da corsa e tagliarla, ottieni così un mini bull, che ti da la possibilità di avere un paio di prese ma che rimane più comodo e maneggevole nel traffico.

L'unico altro appunto che posso farti è che fondamentalmente skiddare con il peso completamente spostato in avanti serve davvero a poco (non che non sia figo fare le scodinzolatone eh). Ti consiglio di imparare a farlo da seduto, è principalmente una questione di tecnica.

 

le gabbiette le ho montate da un paio di giorni...quindi per ora ho sempre skiddato spostando il peso in avanti ( e cn questo bull mi vene più comodo rispetto al riser che avevo prima) in questi giorni mi devo applicare alla skiddata sfruttando gli straps o le gabbiette...avete qualche consiglio utile o qualche video tutorial in italiano da consigliarmi? ( così smonto sto "pseudo-bull" e rimonto il riser ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sicuramente è come dite voi....dal negozio dove l'ho comprato, potevo sceglierne un altro..ma lo vedevo troppo corto ( intendo i prolungamenti) e ho preferito prendere questo, così riuscivo a stendermi meglio per skiddare...( ho fatto na cazzata???) 

Nulla di ecclatante :)

Se vuoi recuperare quacosa di funzionale e meno "sbagliato" della tua piega ribaltata, ti consiglio di cercare una vecchia piega da corsa e tagliarla, ottieni così un mini bull, che ti da la possibilità di avere un paio di prese ma che rimane più comodo e maneggevole nel traffico.

L'unico altro appunto che posso farti è che fondamentalmente skiddare con il peso completamente spostato in avanti serve davvero a poco (non che non sia figo fare le scodinzolatone eh). Ti consiglio di imparare a farlo da seduto, è principalmente una questione di tecnica.

 

le gabbiette le ho montate da un paio di giorni...quindi per ora ho sempre skiddato spostando il peso in avanti ( e cn questo bull mi vene più comodo rispetto al riser che avevo prima) in questi giorni mi devo applicare alla skiddata sfruttando gli straps o le gabbiette...avete qualche consiglio utile o qualche video tutorial in italiano da consigliarmi? ( così smonto sto "pseudo-bull" e rimonto il riser ) 

 

Io faccio un piccolo saltello appena prima di bloccare la ruota.

Presta bene attenzione ad usare entrambe le gambe e non solo quella che tira o quella che spinge.

Se parti da zero impara a skiddare sia con la destra che con la sinistra avanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .