Vai al contenuto

Che tipo di moser è?


Areabis
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho rimediato questa bici, la verniciatura è cromo velata ed è montata con il super record tranne il mozzo anteriore che è campagnolo ma più recente.

Vale la pena trasformarla in fissa o conviene lasciarla così?

È una bici di valore?

Il telaio assomiglia moltissimo al master della ccolnago.... Ma chi li faceva questi telai?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono esperto di moser, forse potrebbe essere un super prestige in ogni caso trasformarlo in bici fissa sarebbe un eresia.

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è molto molto bello, io fossi in te gli cambierei solo i pedali e butterei i catarifrangenti alle ruote.. se vuoi un consiglio, se vuoi farti una fissa prenditi un altro telaio :)

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaputtana ma perchè la gente rimedia moser montate SR e io no...

aggiungerei  'anche in ottime condizioni' per quello che si apprezza dalla foto, almeno.

me lo chiedevo anche io l' ultima volta che un ragazzo ha 'rimediato' un telaio del genere.

mainagioia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma porcaputtana ma perchè la gente rimedia moser montate SR e io no...

aggiungerei  'anche in ottime condizioni' per quello che si apprezza dalla foto, almeno.

me lo chiedevo anche io l' ultima volta che un ragazzo ha 'rimediato' un telaio del genere.

mainagioia?

 

ma davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una bici molto bella e di gran qualità, montata Campagnolo Super Record (top di gamma dal 1974 al1979 nella prima serie e dal 1979 al 1985 nella seconda, ovvero quella della tua Moser). Il Gruppo sembrerebbe completo tranne i pedali e il mozzo, come dici tu, non la trasformerei assolutamente se fossi in te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

codo gruppo, reggisella...e che altro?!?

:-)

complimenti per il ritrovamento!!!

e giusto per stare male un po di più...esattamente cosa intendi per "ho rimediato questa bici"...garage/cantina dello zio/nonno?!?

 

un saluto

jj

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow non pensavo! Ho visto che il logo del record dell'ora e il logo moser in ogni dove.

L'ho trovata da un parente lontano che la tenevaa in cantina e gliela ho comprata.

Ma quanto può valere?

Ho visto prima che ha la ghiera per il fissaggio dello sterzo in alluminio rotta ed è ovviamente marcata campagnolo .... Si rimedia facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche altra foto

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Areabis (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che avete detto..... Mi sa che mi tocca rimettermi in caccia per un telaio da fissa..... Ed ora mi ritrovo con una bici in più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ghiera intendi?

il controdado è crepato si vede dalla seconda foto delle nuove

 

si, vero, cambia tutto, non vale nulla. la ghiera crepata è indice di un frontale, ovviamente, e quindi di danni strutturali irrimediabili. 

Te la porto in discarica io se vuoi!=)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .