Vai al contenuto

Forcella pista con sterzo conico: dove trovarla?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

la gran "cagata" secondo me è che con 1700 franchi non fanno un telaio con una forcella da pista

Ecco, adesso che esce la pista leggera non sarebbe male metterla di serie sugli altri

Inviato dal mio ZP300+

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la gran "cagata" secondo me è che con 1700 franchi non fanno un telaio con una forcella da pista

Ecco, adesso che esce la pista leggera non sarebbe male metterla di serie sugli altri

Inviato dal mio ZP300+

 

vorrei vedere una full carbon, anche se su un telaio da pista non conta certo come su uno stradale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 months later...

riuppo, la leader è uscita con le forcelle pista coniche con rake da 28! anche full carbon...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

assassine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo, la leader è uscita con le forcelle pista coniche con rake da 28! anche full carbon...

Loggati per vedere il contenuto

assassine.

Ottima dritta, il mercato si smuove, chiaramente la moda è quella e chi sono io per resistere?

'mazza se è brutta, però..

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo, la leader è uscita con le forcelle pista coniche con rake da 28! anche full carbon...

Loggati per vedere il contenuto

assassine.

Ottima dritta, il mercato si smuove, chiaramente la moda è quella e chi sono io per resistere?

'mazza se è brutta, però.. A me piace in realtà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non ho letto tutto il post, ma di forcelle 1/8 1/2 pure dedacciai le fa, Dosnoventa è uno dei suoi clienti... Lascio il link qua sotto:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutto il post, ma di forcelle 1/8 1/2 pure dedacciai le fa, Dosnoventa è uno dei suoi clienti... Lascio il link qua sotto:

Loggati per vedere il contenuto

Il rake non va bene, qui si cerca da 35 in giu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il nabiis A2 ha una forcella conica rake 30 full carbon. ma credo che non le vendano separatamente! 

 

(ps da qualche tempo ho aggiornato il post in forcelle incazzatissime differenziandole per tipo.. se salta fuori qualcosa avvertitemi lì!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .