Vai al contenuto

Cannondale Caad10 pista ?


mauri1988
 Share

Recommended Posts

Bellissimo telaio (colore team a parte) speriamo lo mettano in produzione, ho avuto il caad10 da strada è il telaio in alluminio è veramente ottimo, l'unica pecca è la forcella in carbonio, troppo poco rigida a mio parere:

cannondale_caad10_track_bike.jpg

 

1781920_283852605099465_799173637_n.jpg

 

1795476_283852648432794_1200312890_n.jpg

Modificato da mauri1988 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se non ti chiami Elia Viviani non lo si possa avere..

 

Ho paura anche io che sia stato fatto per lui e basta, è un peccato perchè è molto bello e il caad è un ottimo telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ha una forca da strada? che bruttino nell'insieme

 

 

Si dovrebbe essere la stessa del modello stradale. Metterei una forcella a steli dritta più "massiccia".

Link al commento
Condividi su altri siti

con ruote normali e non marchiato, non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno. ci scommetto le palle..

Sent from my aiFon using Tapatalk

stai attento che potresti perderle ;-))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con ruote normali e non marchiato, non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno. ci scommetto le palle..

Sent from my aiFon using Tapatalk

penso uguale, sicuramente sarà efficace, un ottimo telaio da pista, ma non si può vedere...

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

con ruote normali e non marchiato, non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno. ci scommetto le palle..

Sent from my aiFon using Tapatalk

 

 

bè le vision sono pazzesche...invece se non era marchiato e verde team era anche meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo dice ad Elia Viviani che il telaio da passeggiona non va bene, meglio un corsa convertito...

Ah e che se toglie una maglia alla catena avvicina la ruota al tubo verticale!!! hihihi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo dice ad Elia Viviani che il telaio da passeggiona non va bene, meglio un corsa convertito...

Ah e che se toglie una maglia alla catena avvicina la ruota al tubo verticale!!! hihihi

credo che sia come dirgli che il carrello all'Auchan funziona solo con i 50centesimi.. #glienesbatteuncazzo (e ti spara un 12secco sui 200 usando una Create)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con ruote normali e non marchiato, non se lo sarebbe cagato di striscio nessuno. ci scommetto le palle..

Sent from my aiFon using Tapatalk

stai attento che potresti perderle ;-))

 

 

ma quindi sei vivo...ogni tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .