Vai al contenuto

acquisto bici da pista


LUPUS
 Share

Recommended Posts

secondo me il ferriveloci sarebbe proprio fuori dalle righe!!

in ogni caso con 1500 un buon carbonio non so se riesci a fartelo

contando che devi spendere un po' per le ruote, altrimenti non ha senso

canyon ottimo prodotto completo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono ma ci può stare eh a sto punto.

A me la bici l'hanno sempre data e mi preoccupavo di macinare km piuttosto che di dove veniva fatta, poi oh era solo una pinarello paris. Per le gare andava bene, per i giri con gli amici non l'ho mai provata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

carbonio su misura da quando?

pensala come vuoi. Andato personalmente a Cusano, preso le misure da Doriano, Telaio tagliato e fasciato in azienda, visto con i miei occhi.

vai a vedere le caratteristiche sul sito Sessanta Black label in carbonio, visto quello che l'ho pagata era il minimo il "fatto a mano"

 

 

Lupus qua sono tutti esperti e hanno visitato tutti gli stabilimenti del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI

 

SIETE ANCHE TUTTI MOLTO DISPONIBILI E SIMPATICI, LIETO DI ESSERE ENTRATO NEL GRUPPO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

carbonio su misura da quando?

pensala come vuoi. Andato personalmente a Cusano, preso le misure da Doriano, Telaio tagliato e fasciato in azienda, visto con i miei occhi.

vai a vedere le caratteristiche sul sito Sessanta Black label in carbonio, visto quello che l'ho pagata era il minimo il "fatto a mano"

Telaio della Madonna complimenti!! Colore fantastico!

Il Mio consiglio è quello di non spendere grosse cifre.. In pista vanno bene anche pezzi d'antiquariato se stiamo a vedere.. Secondo me visto che pure io vado in bdc ma la passione è nata per le scatto fisso , sono arrivato ad una conclusione.. Mi son fatto fare un telaio da vetta in acciaio ( perché a me piace) ma puoi Farlo anche in alluminio se la vuoi bella rigida. Io ho fatto un misto con geometria pista/ strada.. Doppi freni e piega compact.. E porta borraccia In pratica una pista che va in strada per parecchie ore senza la rottura e conseguenze del telaio puro pista. In questo modo hai una bici molto trattabile.. Magari fatti doppio set ruote una basso profilo x allenamento e città una in carbonio profilo 50 mm carbonio tubolare x la pista.. ;) ciao

 

Quando l'ho vista a Padova,me ne sono innamorato

posso dire "questa e' la MIA bici", nessuna replica, pezzo unico , numerata e personalizzata. La lasciero' in eredita a mia figlia

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI

 

SIETE ANCHE TUTTI MOLTO DISPONIBILI E SIMPATICI, LIETO DI ESSERE ENTRATO NEL GRUPPO

 

: )

Purtroppo qui di consigli seri ne arrivano pochi (tipo quello di Lele).

Secondo me con un bell'acciaio ti togli tante soddisfazioni e ci giri in strada tranquillo (overlap a parte).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel caso 1 riesco a fare tutte e due le cose?

boh ascolta i planetx non sono fluo, quindi di tope ne becchi poche.

però sono delle schegge.

se vuoi fare l'agonista prenditelo.

per le tope, purtroppo, basta una create (350 eurI) e se non le raccatti almeno ti rimane il budget per le troie

 

comunque per comprare un planetx c'è il sito

 

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

p.s.

anche secondo me per quello che vuoi fare telaio in carbonio e montaggio coerente, (ruote profilo alto, rapporto tosto, piega). poi se ogni tanto vuoi usarlo fuori pista (in città), ti prendi un paio di ruote meno rigide e più urbane, solide tipo dei profilo medio/bassi (le xpress ad es. che costano pochino anche se fan cagare su un telaio carbon?) e magari un pignone con un paio di denti in più per alleggerire il rapporto. compri un riser da decathlon e una piega figa che con lo stem li cambi al volo e hai un telaio da paura che cambiando 2 cose ha un assetto sia pista sia urbano.

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@LUPUS dato il tuo budget, e visto che mi sembri uno che le bici le pedala

io farei un pensierino a un telaio su misura in alluminio o se vuoi sforare un pò carbonio, guarnitura miche o stronglight track 2000 che vanno benissimo, sella sella reggisella attacco e piega che preferisci (consiglierei una piega compatta comoda e polifonzionale)

per le ruote puoi andare sulle miche, oppure mavic ellipse e dovresti rientrare nel budget

oppure ti cerchi delle miche supertype pista usate che se sono stare usate in pista dovrebbero esser in ottime condizioni

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... le "tope" NON guardano le bici.

non lo fanno. semplicemente. e non lo faranno mai. mai.

io questa cosa l'ho scoperta dopo 3 anni che spendo migliaia di euro in "fixed". inutilmente. ho imparato a stare fermo, andare indietro ai semafori. niente. andava di moda l'alluminio? mi son fatto l'alluminio. è tornato di moda l'acciaio? mi son rifatto l'acciaio. niente. mai una ragazza che si sia soffermata a guardare (me e la) mia bici per più di un secondo. MAI.

 

Firma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo da Mantova

Volevo comperarmi una bici da pista ed eventualmente utilizzarla anche in citta'

Ho un Budget di circa 1500 euri, qualcuno mi puo' consigliare?????

se si puo' voglio farla proprio figa!!!!

Grazie mille a chi mi rispondera'

2) prendi un qualsiasi telaio di media gamma e cerca di non sforare gli 800 euro per la bici completa. I restanti spendili in puttane e cocaina Giuro che mi piscio addosso dal ridere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira il forum trova la bici che ti piace di più ... Sicuramente rientra nel tuo budget e pedala poi con il tempo capirai quello che vuoi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .