Vai al contenuto

Assenza da fissa


melchizedek
 Share

Recommended Posts

Non frequento il forum da parecchio, e davvero mi manca.

Mi manca pure prendere la bici, che sta in balcone sotto un telo twin.

La ragione è una nana di 15 mesi che è una spugna di tempo ed energie: niente calcetto e niente bici.

A quasi 37 anni, mi chiedo come starò dopo quasi due anni di stop dall'attività fisica.

Spero di parlarvi presto di dolori e acciacchi da rientro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto... Basta organizzarsi!ho avuto la stessa paranoia qualche anno fa. Ma il tempo e' passato, ora e' già arrivato il momento di togliere le rotelle alla nano bike e cercare di non far cadere mia figlia!vuoi mettere la soddisfazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 figli maschi.. Una fatica, in tutti i sensi, compreso insegnar loro ad andare in bici.. Ora ogni week end ciclabile e via!

Tieni duro e goditi questi momenti!@melchizedek

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 3 figli maschi.. Una fatica, in tutti i sensi, compreso insegnar loro ad andare in bici.. Ora ogni week end ciclabile e via!

Tieni duro e goditi questi momenti!@melchizedek

No ma sono momenti fantastici, infatti preferisco stare con lei piuttosto che prendere la bici. Certo se non sta dentro casa, a quel punto mezzoretta me la ritaglio.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, da due sett. che anche io sono diventato papà!!!

E' la cosa più bella del mondo ed essere consapevole di ciò che è accaduto nella propria vita, secondo me è la cosa più importante!!!

Oltre ad una buona organizzazione, ad una vita attiva, ad una compagna che collabora e non pretende e basta, è necessario essere capaci a condividere quanto più e possibile con la propria famiglia.

Io ci sto provando e con molta difficoltà piano piano ci sto riuscendo.

Sono malato di bici, la uso sempre...

Per i momenti da condividere non ci sono problemi perché mia moglie ha sempre dimostrato piacere nel seguirmi nelle gare e nelle giornate a tutta bici....

un po di difficoltà le ho negli allenamenti perché, benché io abbia dei turni distribuiti su tutta la giornata che mi aiutano, a volte per riuscire ad effettuare allenamenti produttivi mi devo prolungare per più tempo. Cmq mi sono prefissato di dover essere io a fare dei sacrifici per allenarmi e andare più forte, senza togliere nulla alla mia famiglia e che non devo mollare perché proprio questo stile di vita che mi permette di sentirmi più attivo e più forte nella vita di tutti i giorni!!!

Non è quanto o come si pedala nella vita....ma avere sempre nella testa la voglia di farlo!!!!!

In bocca al lupo!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .