Vai al contenuto

A voi chainreaction risponde?


Righe
 Share

Recommended Posts

Ciao belli,

il 20 gennaio ho fatto un ordine da crc, il 22 l'hanno spedito (pacco non tracciato) e poi puff! Più nulla.

Ho scritto loro tre volte, non mi hanno mai risposto, sono stato alle poste ma non c'erano pacchi per me.

La mia domanda è: qualcuno di voi li ha contattati ultimamente? Vi hanno risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli,

il 20 gennaio ho fatto un ordine da crc, il 22 l'hanno spedito (pacco non tracciato) e poi puff! Più nulla.

Ho scritto loro tre volte, non mi hanno mai risposto, sono stato alle poste ma non c'erano pacchi per me.

La mia domanda è: qualcuno di voi li ha contattati ultimamente? Vi hanno risposto?

di solito si, sia compilando il form inglese sul sito, sia contattando "levendite@chainreactionblablabla". CRC ha un problema serio con le spedizioni però... ora ho un pacco vagante, ordinato il 4 febbraio, spedito il 7, non si sa più nulla.

Mi era già successo che si perdessero spedizioni, in linea di massima ti inviano nuovamente l'oggetto, dopo che firmi un modulo in cui assicuri che se arrivasse il primo ordine lo rispediresti al mittente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno risposto. Avevo fatto reclamo per un pezzo di ordine non arrivato (un copertoncino). Alla fine mi è arrivato, con mega ritardo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo a settembre che un loro pacco non tracciato sia andato perso. Gli ho scritto tramite il sito e il giorno dopo mi ha rispedito la roba. Penso che comunque ci sia un limite di tempo che devi far passare prima che rispediscano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo a settembre che un loro pacco non tracciato sia andato perso. Gli ho scritto tramite il sito e il giorno dopo mi ha rispedito la roba. Penso che comunque ci sia un limite di tempo che devi far passare prima che rispediscano.

Ecco, io tramite sito gli ho scritto tre volte. A te è arrivata una mail di risposta, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me è successo a settembre che un loro pacco non tracciato sia andato perso. Gli ho scritto tramite il sito e il giorno dopo mi ha rispedito la roba. Penso che comunque ci sia un limite di tempo che devi far passare prima che rispediscano.

Ecco, io tramite sito gli ho scritto tre volte. A te è arrivata una mail di risposta, giusto?

 

Sisi se non in giornata, il giorno dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chiamali!

Ci ho provato, ma sono troppo lontani e non mi sentono!

Pessima...

 

ahah no mi ha fatto ridere.

 

io con planet x ho fatto così, chiamati e risolto il problema al volo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho inviato una mail per una pompa con il manometro difettato 3 gg orsono ma ancora non mi hanno risposto!... mah mah...

Io dieci giorni fa la prima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamali!

Ci ho provato, ma sono troppo lontani e non mi sentono!

Pessima...

ahah no mi ha fatto ridere.

io con planet x ho fatto così, chiamati e risolto il problema al volo

Già. Aspetto questa settimana, poi ingoio il rospo e chiamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho inviato una mail per una pompa con il manometro difettato 3 gg orsono ma ancora non mi hanno risposto!... mah mah...

Io dieci giorni fa la prima volta.

 

stica, domani li chiamo và....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me avevano sbagliato la misura di un adattatore.

 

non gli ho neanche scritto una mail, mi sono scaricato il form per la restituzione e gliel'ho inviato, pochi giorni dopo mi hanno rimandato il pezzo giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .