Vai al contenuto

adesivi contro gli automobilisti incivili


stefanom
 Share

Recommended Posts

 

 

io 125, se c'è qualcuno che li smezza. altrimenti va bene anche 250

li smezzo io con te....a quando la consegna??

 

@stefanom come sono i tempi di consegna?

 

 

non dipendono da me...un utente del forum, zar, li farà stampare ed arrivare tutti da lui...poi li manda ad una persona sola per ogni città (più o meno)...in questo modo si evitano troppe spedizioni e conseguenti costi di spedizione...li faccio arrivare qui da me e poi ci si mette d'accordo per incontrarci :) appena mi arrivano io vi faccio sapere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@mikro @nicolacombe @WalkingDead

mi serve sapere il numero preciso di adesivi che volete per voi ed eventualmente i vostri amici che tra un po' andranno in stampa...

250 per me :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

News? Ciosa ne dite se quando arrivano approfittiamo e ci troviamo a bere una (ma anche, due,tre quattro) birrette tutti insieme? :)

Modificato da mikro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devono ancora essere stampate penso...ancora non ho news dall'alto :) non preoccupatevi che come scritto sopra appena mi arrivano vi informo tempestivamente...poi ci si organizza per trovarsi...se si riesce a trovare un giorno che va bene per tutti meglio (anche per me che devo distribuirli), quindi una birretta ci sta senza problemi.. :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

presto in stampa e se non ci sono intoppi tra due settimane arrivano! :) è stato tutto un po' lento perchè vengono stampati per gente da tutta italia quindi siamo su numeri abbastanza alti! ci risentiamo qui tra un paio di settimane! 

 

ste

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

purtroppo gli adesivi sono andati in stampa molto tardi (penso in questa settimana) quindi ci vorrà ancora un po' prima che arrivino....vi tengo aggiornati qui su quando arrivano. poi a maggio ci si troverà per spartirseli! :) 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

a quanto pare sono pronti e in qualche giorno dovrebbero arrivare :) vi tengo aggiornati.... notte!!

Modificato da stefanom (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 3 weeks later...

oi ma ne girano ancora?

mi dicono che ne girano un sacco (soprattutto attaccati alle macchine parcheggiate sulle ciclabili ;))

scrivimi in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oi ma ne girano ancora?

mi dicono che ne girano un sacco (soprattutto attaccati alle macchine parcheggiate sulle ciclabili ;))

scrivimi in mp!

 

se ce ne sono ancora ne prenderei un tot

Link al commento
Condividi su altri siti

@volpe99 @rick96pd @enricopanda

 

ce n'è per tutti tranquilli :) basta che mi dite quanti ne volete. in totale me dovrebbero rimanere circa 500. adesso per soddisfare tutti di base ve li potete dividere equamente. altrimenti se qualcuno ne vuole di più e qualcuno di meno ci si mette d'accordo insomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .