Vai al contenuto

Choppah
 Share

Recommended Posts

Ho clamorosamente paccato, causa rogne domestiche. Peccato, ero veramente a 5 minuti di bici da li.

Non ho capito una mazza di cosa è successo, però ho capito che vi siete divertiti, dunque chissenefrega

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho clamorosamente paccato, causa rogne domestiche. Peccato, ero veramente a 5 minuti di bici da li.

Non ho capito una mazza di cosa è successo, però ho capito che vi siete divertiti, dunque chissenefrega

Non mancare alla prossima del cerrina, almeno per guardararla!

Link al commento
Condividi su altri siti

guagliònz,

ma quest'anno com'è il livello?

cioè...se vengo io faccio ridere i polly o ci sono un po' di...'amatori' (o 'amateur', fate voi...)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Choppa.cmq se alla.prossima fai trovare champagne e ombrelline nessuno si lamenta x quanto.riguarda la.TV non mi frega molto... Cmq piedi a terra al via next time please. :p

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No quarto dietro a Umberto che ha doppiato 46 partecipanti poi bravini bruzza e Alex il resto tutti doppiati dato il 5o posto comune al gruppo che seguiva di 7 ciciclisti (sarto vianini Moretti gibbin canina Perego un altro brianzolo che non ricordo il nome e mi scuso)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No quarto dietro a Umberto che ha doppiato 46 partecipanti poi bravini bruzza e Alex il resto tutti doppiati dato il 5o posto comune al gruppo che seguiva di 7 ciciclisti (sarto vianini Moretti gibbin canina Perego un altro brianzolo che non ricordo il nome e mi scuso)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

ok, thanx della precisazione ;)

grande comunque alex, il primo non lo conosco ma gli altri due molto bene..!

Link al commento
Condividi su altri siti

guagliònz,

ma quest'anno com'è il livello?

cioè...se vengo io faccio ridere i polly o ci sono un po' di...'amatori' (o 'amateur', fate voi...)???

 

direi che tolto il primo poi ce n'era per tutti i gusti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a quel missile che è arrivato primo doppiando quasi tutti (!) , agli altri corridori e agli organizzatori.

 

Per la 

Loggati per vedere il contenuto
 prima esperienza positiva e un pò hardcore con telaio da corsa e non da pista e soprattutto pedivelle troppo lunghe che toccavano in curva...tutta adrenalina.

da oggi si inizia l'allenamento per il 10 aprile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No quarto dietro a Umberto che ha doppiato 46 partecipanti poi bravini bruzza e Alex il resto tutti doppiati dato il 5o posto comune al gruppo che seguiva di 7 ciciclisti (sarto vianini Moretti gibbin canina Perego un altro brianzolo che non ricordo il nome e mi scuso)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

gara spettacolare, contento del fatto che avremo di nuovo la nostra "gara nella gara" per tutto il campionato...

 

@Choppah @sergio3vi per avere la massima soddisfazione di tutti, soprattutto di chi si fa 150km e passa di macchina a/r per venire a correre da noi credo tocchi fare delle scelte, ovvero o fare in modo che i doppiati continuino a correre (e con un po' di attenzione non vedo grossi problemi, soprattutto con il kart da apripista che segnala, chi è doppiato drizza un attimo le antenne, fa passare il gruppo e continua la sua corsa). Oppure ci si deve muovere verso gruppo A e gruppo B, anche se ci sarebbero delle complicazioni tecniche e delle qualifiche da fare stile redhook, sarebbero divertenti però.

 

PS: nonostante a volte ancora mi incasini ad agganciare, sono anche io per la partenza piede a terra, stile classico. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanduzza:  Quante wildcards c'erano?  Solo io? Anche Andry?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No quarto dietro a Umberto che ha doppiato 46 partecipanti poi bravini bruzza e Alex il resto tutti doppiati dato il 5o posto comune al gruppo che seguiva di 7 ciciclisti (sarto vianini Moretti gibbin canina Perego un altro brianzolo che non ricordo il nome e mi scuso)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

 

gara spettacolare, contento del fatto che avremo di nuovo la nostra "gara nella gara" per tutto il campionato...

 

@Choppah @sergio3vi per avere la massima soddisfazione di tutti, soprattutto di chi si fa 150km e passa di macchina a/r per venire a correre da noi credo tocchi fare delle scelte, ovvero o fare in modo che i doppiati continuino a correre (e con un po' di attenzione non vedo grossi problemi, soprattutto con il kart da apripista che segnala, chi è doppiato drizza un attimo le antenne, fa passare il gruppo e continua la sua corsa). Oppure ci si deve muovere verso gruppo A e gruppo B, anche se ci sarebbero delle complicazioni tecniche e delle qualifiche da fare stile redhook, sarebbero divertenti però.

 

PS: nonostante a volte ancora mi incasini ad agganciare, sono anche io per la partenza piede a terra, stile classico. 

 

 

A giugno propongo queste opzioni:

1) a Umby gli diamo una

Loggati per vedere il contenuto

2) a Umby gli diamo una cargo bike (mi faccio imprestare il long groucho)

3) mettiamo la regola "se doppiati da Umby, continuate".

 

Se becco i tipi del tobike gli chiedo di eventuali sponsorizzazzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi me so appena svejato e già tutti sti commenti.. un po' di tatto, per favore... comunque, tra un attimo metto la classifica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

e boh, abbiamo i punti

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .