Vai al contenuto

Choppah
 Share

Recommended Posts

13 posti ancora liberi per il campionato

Ma c'è il numero chiuso??? Ou tenetemi un posto che 2 gare sicuro le faccio!

A che ora giovedì?

Daje Andrè! Se non te le fai tutte che cazzo campi affà? Pe' magnà e cacà

Ovvero viene prima il lavoro

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

13 posti ancora liberi per il campionato

Ma c'è il numero chiuso??? Ou tenetemi un posto che 2 gare sicuro le faccio!

A che ora giovedì? Daje Andrè! Se non te le fai tutte che cazzo campi affà? Pe' magnà e cacà

Ovvero viene prima il lavoro

 

Miseria infame.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunta la starting list semi definitiva in prima pagina

 

ganzo! quindi mi vien da pensare che avete anche stampato a modo i numeri e di conseguenza il mio 42 me lo porto appresso per tutto il campionato.... giusto?

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiunta la starting list semi definitiva in prima pagina

 

ganzo! quindi mi vien da pensare che avete anche stampato a modo i numeri e di conseguenza il mio 42 me lo porto appresso per tutto il campionato.... giusto?

 

;)

 

i numerini li stampiamo domani e sì, te lo porti appresso per tutto il campionato ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

aggiunta la starting list semi definitiva in prima pagina

 

ganzo! quindi mi vien da pensare che avete anche stampato a modo i numeri e di conseguenza il mio 42 me lo porto appresso per tutto il campionato.... giusto?

 

;)

 

i numerini li stampiamo domani e sì, te lo porti appresso per tutto il campionato ;)

 

 

waterproof, me raccomando....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

aggiunta la starting list semi definitiva in prima pagina

 

ganzo! quindi mi vien da pensare che avete anche stampato a modo i numeri e di conseguenza il mio 42 me lo porto appresso per tutto il campionato.... giusto?

 

;)

 

i numerini li stampiamo domani e sì, te lo porti appresso per tutto il campionato ;)

 

 

waterproof, me raccomando....

 

chettelodico affà?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchina da Milano Lambrate h 18 ca 3 posti

Link al commento
Condividi su altri siti

olè, partenza già zoppicante di sto campionato!

 

veramente, è successo un mezzo casotto ma spero sinceramente che, agonismo a parte, vi siate divertiti, che poi è il succo di tutto.

non si finisce in tv e non c'è lo champagne con le ombrelline, per cui se ci scappa qualche sorriso vuol dire che le cose in qualche modo funzionano.

 

a domani la classifica.

 

ed ho sbagliato l'ordine della premiazione ma ero emozionatA. shame on me.

no, in realtà è un complotto per cambiare la concezione del concetto di "podio".

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

intanto complimenti a tutti, organizzatori e corridori, ieri è stata la mia prima criterium e mi sono parecchio divertito,

peccato che la mia gara sia finita dopo 9 giri.... vedrò di spingere di più la prossima volta!

visto che al cerrina ci dobbiamo ritornare mi permetto un piccolo suggerimento, detto che ho trovato giusto sia eliminare i doppiati(su un percorso del genere sarebbe stato pericoloso non farlo) che fare una partenza lanciata, penso che forse il giro di lancio andava fatto più piano in modo da avere alla partenza il gruppo un po' più compatto, invece, anche a causa dell'inesperienza, mi sono ritrovato che già alla partenza del primo giro avevo 100m dal primo, cosa che su un percorso da 1km non è poco.

sarei stato doppiato comunque ma magari la mia gara sarebbe durata un giro in più! ;-)

 

alla prossima!

 

ps

dove si trovano un po' di foto della serata???

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

intanto complimenti a tutti, organizzatori e corridori, ieri è stata la mia prima criterium e mi sono parecchio divertito,

peccato che la mia gara sia finita dopo 9 giri.... vedrò di spingere di più la prossima volta!

visto che al cerrina ci dobbiamo ritornare mi permetto un piccolo suggerimento, detto che ho trovato giusto sia eliminare i doppiati(su un percorso del genere sarebbe stato pericoloso non farlo) che fare una partenza lanciata, penso che forse il giro di lancio andava fatto più piano in modo da avere alla partenza il gruppo un po' più compatto, invece, anche a causa dell'inesperienza, mi sono ritrovato che già alla partenza del primo giro avevo 100m dal primo, cosa che su un percorso da 1km non è poco.

sarei stato doppiato comunque ma magari la mia gara sarebbe durata un giro in più! ;-)

 

alla prossima!

 

ps

dove si trovano un po' di foto della serata???

 

esatto io ero ancora più indietro.. troppo scarso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .