Vai al contenuto

MASHiati United (Cinelli Group)


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Ma lavori in un mobilificio? Comunque bellissimo... Bella la piega 3t Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@alan scusa tu usi un 53 ma quanto sei alto e quanto hai di cavallo? Sent from my iPhone using Tapatalk
1,75 con 84 di cavallo.
Come me solo che io ho preso in 55 perché sul 53 credevo di starci male... Infatti il mio dodici è 55 e ho un cinerino pista 53 e ci sto stretto. Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è in vendita.

E' un telaio validissimo, reattivo ma troppo estremo, sembra di aver tra le gambe un cavallo imbizzarrito ed io sono un po' vecchio per 'ste cose.

Non c'avesse tutto quello slope non lo venderei, ma così la presa bassa è un problema.

"Ottimo" per andare veloci e per divertirsi nelle salite qui in zona (permettetemelo).

Comunque l'anno scorso c'ho fatto i 250Km della Roma Napoli e non so ancora perché ho scelto quel telaio per farla, non è stata un'ideona. Però è andata senza soffrire, in sella sono messo bene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Io ho un mash da quasi un anno. Per ora l'ho portato a 5 alleycat e lo uso molto spesso per andare in giro a milano. Mi trovo benissimo. Appena prenderò delle ruote nuove lo metterò in gallery.

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

3531150-kbhjb.gif

Sarebbe?

..una battuta..

 

cmq ricerca tutti i mash in gallery ed aggiorna il primo post con l'elenco dei proprietari, così avrete un 3d un po' più ufficiale (ma sempre una bici di merda :D)

 

 

SCHERZO OH

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3531150-kbhjb.gif

Sarebbe? ..una battuta..

cmq ricerca tutti i mash in gallery ed aggiorna il primo post con l'elenco dei proprietari, così avrete un 3d un po' più ufficiale (ma sempre una bici di merda :D)

SCHERZO OH

Fosse facile trovare i mash in gallery

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .