Vai al contenuto

Frankie hi NRG a sanremo


helix
 Share

Recommended Posts

 

che schifo.

 

pezzo orrendo, testo tremendo. Flow inesistente.

 

Offendi pure Frankie ma ma non questo pezzo SACRO del reggae Roots ... Palesemente piegato all'industria musicale, Frankie ha fatto un dolce che piace a tutti, Base al cioccolato con panna montata sopra... Ti piace vincere facile...

 

 

volevo dirlo io... quella trombetta...

 

eppure il mio concittadino io lo vedo sempre in giro a piedi!

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

A me il pezzo piace molto. Secondo me Frankie rimane uno dei migliori e più intelligenti rapper italiani

 

esseri-umani-cd-cover-frankie-hi-nrg-mc.

Modificato da Ulisse (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il pezzo piace molto. Secondo me Frankie rimane uno dei migliori e più intelligenti rapper italiani

Forse ti riferivi a Kaos o a Ghemon Scienz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

 

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però...  spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

 

E chi è Sir ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere PERCHÉ c'è chi guarda sta merda quando internet é pieno di ottima musica, in buona qualità, senza quella deficiente della littizzetto e il suo amico decerebrato (€€€€ money for nothing, così magari citiamo buona musica a fianco alla parola "sanremo), spaziando in ogni genere dal peggio underground al meglio famoso?

Voglio dire, dai, la carrà, frankie hinrg e ligabue? Seriamente?

Il festival del mediocre e del ridicolo, ciaoproprio

 

C'è da dire che la Carrà in confronto a quei due è 1000 spanne sopra e comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

 

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però...  spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

 

E chi è Sir ecc.?

 

 

Nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

 

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però...  spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

 

E chi è Sir ecc.?

 

 

Nessuno

 

 

Boh, facessero cantare degli italiani decenti (esistono ancora?) al posto di inglesi, americani ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però... spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

E chi è Sir ecc.?

Nessuno

Boh, facessero cantare degli italiani decenti (esistono ancora?) al posto di inglesi, americani ecc.

Continuo a pensare che tu sia ironico...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però... spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

E chi è Sir ecc.?

Nessuno

Boh, facessero cantare degli italiani decenti (esistono ancora?) al posto di inglesi, americani ecc.

Continuo a pensare che tu sia ironico...

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ho sentito nominare qualche volta i Bloody Beetroots.

Ma dato che è roba che non ho mai ascoltato non ho mai approfondito, pur essendo amici di amici.

Quando hai scritto Sir ecc. pensavo fosse qualche inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .