Vai al contenuto

Frankie hi NRG a sanremo


helix
 Share

Recommended Posts

Ma c'è ancora qualcuno under 70 che guarda SanRemo?!?!?!!?

 

E io che pensavo di essere vecchio per questo forum..........:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno under 70 che guarda SanRemo?!?!?!!?

 

E io che pensavo di essere vecchio per questo forum..........:-P

 

Ricorda: Sanremo non lo guarda nessuno, ufficialmente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma c'è ancora qualcuno under 70 che guarda SanRemo?!?!?!!?

 

E io che pensavo di essere vecchio per questo forum..........:-P

 

Ricorda: Sanremo non lo guarda nessuno, ufficialmente... 

 

 

Sarò un eterno romantico, ma a Sanremo preferisco ancora lui............

WalkerTitle.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna pubblico dopo anni di inutilità Frankie Hi NRG—confermata la regola per cui, per ora, ogni cantante salito sul palco sembra una lesbica. Appena entrato in scena, ci arriva un messaggio da un opinionista dislocato in un'altra giuria demoscopica: "È già fuori luogo."
Ma il fuoriluoghismo fisico è richiamato dal fuoriloghismo di flow: già se avesse saputo rappare (si dice così?) sarebbe stato ridicolo, così decontestualizzato, ma questo per di più sembra il rap che fanno quelli che non sanno fare il rap, e la canzone è in pratica il prolungamento dell'incipit di "Battito Animale" cantata da Jovanotti e scritto da Povia (variando l'ordine degli addendi il risultato è sempre infimo).
Credevamo che con questo primo pezzo il caro Frankie avesse toccato il fondo, invece ci stupisce con una nuova hit, che porta sul Palco di Sanremo l'unica oscenità che ancora non ci aveva messo piede: i Sud Sound System.
Nonostante le apparenze, questa seconda canzone non si chiama "viva lu sule viva lu mare", ma 
Loggati per vedere il contenuto
ed è un'AGGHIACCIANTE leccata di culo ai fruitori di bici fissa. 
 
Dato che per far cagare del tutto ci mancava solo che il titolo fosse un hashtag, ho deciso di fare questo mio regalo personale a zio Frank e di mettercelo io.
 
#PEDALA

 

 

(fonte 

Loggati per vedere il contenuto
)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora qualcuno under 70 che guarda SanRemo?!?!?!!?

E io che pensavo di essere vecchio per questo forum..........:-P

Ricorda: Sanremo non lo guarda nessuno, ufficialmente...

Io lo guardo solo per provare l'hd della tv. Mia morosa s'impossessa del telecomando, é già tanto se riesco a mettere il canale 501.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

che schifo.

 

pezzo orrendo, testo tremendo. Flow inesistente.

per me c'è solo fight da faida, il resto del suo repertorio non serve menzionarlo nel mondo rap / posse italiano 

 

 

Esiste ancora un mondo posse italiano? Pensavo fosse morto e sepolto, già la sola evocazioni mi fa riemergere ricordi adolescenziali fine anni 80-inizi 90

 

la scena posse primi anni '90 credo sia sparita, a parte gli assalti frontali che un paio d'anni fa suonavano ancora

però quanto mi sono divertito ai vari concerti di quegli anni...  e lo ammetto ogni tanto qualcosa ascolto ancora :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a pensare cose brutte su di lui; il Delgesù mi è sempre stato simpatico.

Il suo calo però è chiaro. Pedala sembra una canzone rap degli anni novanta. I primi del secolo scorso.

Un pò vintage.

Potrebbe curare l'aspetto pedalando un pò di più (come dovrei fare io, del resto);-)

#Ciccio hi weight mc

 

Da amante della musica non posso ignorare le comparsate sanremesi degli/delle outsiders.

Mi si è perlata la fronte di sudori freddi, quando mi hanno detto che Ligabue si è cimentato all'Ariston in un karaoke in lingua genovese.

Brivido puro su utube.

Peccato che l'altro 'forestiero', Mauro Pagani, con una più eccellente (grazie al cazzo) dizione fosse lì, limitandosi a suonare, a causa della presenza più 'illustre'.

Ligabue che avrebbe potuto pescar meglio, come fece anni addietro, nel repertorio di De Andrè, ha demolito l'inno del Mediterraneo.

Accidenti a lui, accidenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a pensare cose brutte su di lui; mi è e mi è sempre stato simpatico.

Il suo calo però è chiaro. Pedala sembra una canzone rap degli anni novanta. I primi del secolo scorso.

Un pò vintage.

Potrebbe curare l'aspetto pedalando un pò di più (come dovrei fare io, del resto);-)

#Ciccio hi weight mc

 

Da amante della musica non posso ignorare le comparsate sanremesi degli/delle outsiders.

Mi si è perlata la fronte di sudori freddi, quando mi hanno detto che Ligabue si è cimentato all'Ariston in un karaoke il lingua genovese.

Brivido puro su utube.

Peccato che l'altro 'forestiero', Mauro Pagani, con una più eccellente (grazie al cazzo) dizione fosse lì, limitandosi a suonare, a causa della presenza più 'illustre'.

Ligabue che avrebbe potuto pescar meglio, come fece anni addietro, nel repertorio di De Andrè, ha demolito l'inno del Mediterraneo.

Accidenti a lui, accidenti.

 

anche a me Frankie sta tutto sommato simpatico, però basta :)

 

su Ligabue cito Spinoza: Sanremo, Ligabue farà un omaggio a De Andrè. Se non canta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

anche a me Frankie sta tutto sommato simpatico, però basta :)

 

su Ligabue cito Spinoza: Sanremo, Ligabue farà un omaggio a De Andrè. Se non canta.

 

Lol

 

Questa gli uscì sicuramente più meglio.;-)

Ciononostante continuerò ad ignorarlo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo.

 

pezzo orrendo, testo tremendo. Flow inesistente.

 

Offendi pure Frankie ma ma non questo pezzo SACRO del reggae Roots ... Palesemente piegato all'industria musicale, Frankie ha fatto un dolce che piace a tutti, Base al cioccolato con panna montata sopra... Ti piace vincere facile...

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .