Vai al contenuto

Frankie hi NRG a sanremo


helix
 Share

Recommended Posts

Cmq quasi tutte le francesi hanno denti di merda...guadate brigitte bardot.sarà il fois gras?

 

o le sigarette scure Gitanes, vera icona d'oltralpe....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cmq quasi tutte le francesi hanno denti di merda...guadate brigitte bardot.sarà il fois gras?

 

o le sigarette scure Gitanes, vera icona d'oltralpe....

 

Il mio titolare ne fuma due pacchetti al giorno di Gitanes....ha 68 anni e soffre di cuore...devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate OTMa i denti della Castà sono quasi peggio delle bici di Bollani.Perdono

Sempre conosciuta di fama, ha sorriso... Dio bono disastrata quella bocca

 

 

 

Se non ti arrapa la Casta dovresti esser bannato dalla vita. I suoi denti storti mi arrapano perché tutto il resto è perfetto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate OTMa i denti della Castà sono quasi peggio delle bici di Bollani.Perdono

Sempre conosciuta di fama, ha sorriso... Dio bono disastrata quella bocca

Se non ti arrapa la Casta dovresti esser bannato dalla vita. I suoi denti storti mi arrapano perché tutto il resto è perfetto.

Si ma con il dente scheggiato era da lode ...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , topic su frankie ed almeno metà messaggi sono sulla casta. dai, che impegnandosi si può far meglio.

comunque anche a me la tipa fa morire dal sesso, mi scatena le fantasie più turpi e morbose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Frankie si è svenduto a Sanremo?

Mancanza di grano?

Alle scorse comunali era venuto a San Donà di Piave a suonare all'ingresso del parco fluviale a "supporto" del gruppo dei giovani del pd. Ha cantato due pezzi ,quelli che ben pensano e (non ricordo il titolo) "padre contro figlio,..fratello e suo fratello partoriti come carne da macello..." .poi ha fatto un dj set. Il tutto pare sia costato 2000€ :O

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo.

 

pezzo orrendo, testo tremendo. Flow inesistente.

per me c'è solo fight da faida, il resto del suo repertorio non serve menzionarlo nel mondo rap / posse italiano 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma perchè Frankie si è svenduto a Sanremo?

Mancanza di grano?

Alle scorse comunali era venuto a San Donà di Piave a suonare all'ingresso del parco fluviale a "supporto" del gruppo dei giovani del pd. Ha cantato due pezzi ,quelli che ben pensano e (non ricordo il titolo) "padre contro figlio,..fratello e suo fratello partoriti come carne da macello..." .poi ha fatto un dj set. Il tutto pare sia costato 2000€ :O

 

"Fight da faida"...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado OT che tanto s'è già detto tutto sul buon Frankie e le sue pezze al culo.

 

Uno che non ha bisogno del Festival è Sir Bob Cornelius Rifo, quando mi hanno detto che era a Sanremo mi sono girate le palle e la canzone non mi piace però...  spero vinca! Sarebbe troppo #RAW vedere Venom sfasciare una chitarra sul palco dell'Ariston (io ci spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che schifo.

 

pezzo orrendo, testo tremendo. Flow inesistente.

per me c'è solo fight da faida, il resto del suo repertorio non serve menzionarlo nel mondo rap / posse italiano 

 

 

Esiste ancora un mondo posse italiano? Pensavo fosse morto e sepolto, già la sola evocazioni mi fa riemergere ricordi adolescenziali fine anni 80-inizi 90

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .