Vai al contenuto

imbarcata BICI LIVE EXPO


frafisso
 Share

Recommended Posts

mi fate un piacere?

io non posso andare,se trovate dei manettini shimano 600 8v mi fate sapere ed eventualmente gli date un passaggio fino a posto da concordare?

 

il mio cell è 340 10 61 196

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo detto di evitare il primo giorno. Comunque da quel che leggo mi pare sia andata solo peggiorando. Ad esempio i produttori di selle c'erano

quello è vero, ed ammetto magari di essermi fatto trasportare nel primo commento, però resta il fatto che, tralasciando le imprese di brumotti e qualche prova su strada che a qualcuno può piacere, rimane secondo me l'esigua povertà di offerta.

e se al pubblico italiano questo va bene alzo le mani

 

 

pista c'è qualcosina o non vale la pena?

parecchie fixed

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esperienza triste. non ho altre parole.

2 padiglioni e pure semi vuoti. cineserie multicolor quante ne volete.

l'unico posto interessante sono 2 stand di materiale usato ma non garantisco sui prezzi 

Visto il tempo meglio andarsene per il mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, in linea di massimai sono fatto lasciare i contatti e non escludo di farmi fare un Pista in futuro da loro. 

 

Altra cosa interessante i tre stand di bancarelle vintage, roba seria non troppa, prezzi stellari spesso, ma anche qualche pezzo raro. Ho comprato dei cerchi da 28 fori che mi servivano e una guarnitura Campagnolo Strada a 3 bracci NOS. Ho speso molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato delle belle bici (che non potrò mai comprarmi), ho visto qualche figa, un bello spettacolo di trial, riso in faccia a uno che voleva vendermi una fixie con telaio da 60 euro cinese a 2000 perchè era pitturata fluo!!!
Mi sono divertito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, in linea di massimai sono fatto lasciare i contatti e non escludo di farmi fare un Pista in futuro da loro.

Ma da loro chi?

Altra cosa interessante i tre stand di bancarelle vintage, roba seria non troppa, prezzi stellari spesso, ma anche qualche pezzo raro. Ho comprato dei cerchi da 28 fori che mi servivano e una guarnitura Campagnolo Strada a 3 bracci NOS. Ho speso molto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato delle belle bici (che non potrò mai comprarmi), ho visto qualche figa, un bello spettacolo di trial, riso in faccia a uno che voleva vendermi una fixie con telaio da 60 euro cinese a 2000 perchè era pitturata fluo!!!

Mi sono divertito!!!

Chi era costui? Stand di un negozio di roma?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho provato delle belle bici (che non potrò mai comprarmi), ho visto qualche figa, un bello spettacolo di trial, riso in faccia a uno che voleva vendermi una fixie con telaio da 60 euro cinese a 2000 perchè era pitturata fluo!!!

Mi sono divertito!!!

Chi era costui? Stand di un negozio di roma?

 

No no non era un negozio di Roma

Ho il volantino a casa...stasera vi linko questi nuovi  :bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente erano più o meno gli stessi padiglioni dello scorso anno, con la differenza che nel 2013 si entrava al motor-days con lo stesso biglietto (e ti vedevi pure le bici) 

 

...Quest'anno un biglietto a parte per poca roba e praticamente nessun evento di rilievo.

 

Secondo me la truffa è stata di dividere i due eventi perchè l'anno scorso nel complesso ci poteva anche stare !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono appena tornato, in linea di massimai sono fatto lasciare i contatti e non escludo di farmi fare un Pista in futuro da loro.

Ma da loro chi?

Altra cosa interessante i tre stand di bancarelle vintage, roba seria non troppa, prezzi stellari spesso, ma anche qualche pezzo raro. Ho comprato dei cerchi da 28 fori che mi servivano e una guarnitura Campagnolo Strada a 3 bracci NOS. Ho speso molto.

 

 

 

Cavolo mi si è mangiato una parte del messaggio.

 

riscrivo correttamente la parte mancante: non ho trovato niente di interessante tranne le solite Cannondale e Specialized, ma niente riguardante la fissa. L'unico stand veramente interessante sul nuovo era quello di Chesini di Verona che aveva alcune bici artigianali di varia natura, tutte veramente belle e rifinite.  Non mi dispiacerebbe farmi fare una bici  da pista da loro in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .