Vai al contenuto

Telai DiFisso


s3p
 Share

Recommended Posts

Ciao, non sbagli, sono spesso al Carroponte. Sei di Sesto?

La verità è che mi è passato di fianco CANCELLARA e mi si è sverniciato.....

ma orcoggiuda sei di sesto?? qua c'è da tirar su la miano east coast,ma siete tutti timidoni accidenti a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sbagli, sono spesso al Carroponte. Sei di Sesto?

La verità è che mi è passato di fianco CANCELLARA e mi si è sverniciato.....

ma orcoggiuda sei di sesto?? qua c'è da tirar su la miano east coast,ma siete tutti timidoni accidenti a voi

Si sono di Sesto, qui ci sono altri 5-6 con la fissa e spesso ci si trova al Carroponte (ora ci sono i concerti non si può) a fare un pò piazza...

Tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sbagli, sono spesso al Carroponte. Sei di Sesto?

La verità è che mi è passato di fianco CANCELLARA e mi si è sverniciato.....

ma orcoggiuda sei di sesto?? qua c'è da tirar su la miano east coast,ma siete tutti timidoni accidenti a voi

Si sono di Sesto, qui ci sono altri 5-6 con la fissa e spesso ci si trova al Carroponte (ora ci sono i concerti non si può) a fare un pò piazza...

Tu di dove sei?

cologno, qualcuno di sesto che gira in fissa l'ho visto,è venuto anche alle feste della cicloffina.. magari ci si è pure visti

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io son di quelle brutte zone...e si...sono timido.

mascalzone aahahha

comunque tornando in topic, spero sia solo una ciambella venuta male il telaio di buddha,non per fare il cacagazzi ma se mi rifilassero una roba così dopo tutti i cash che ho speso mi girerebbero a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

la finitura è un pò grezza, che non vuol dire che sia un telaio schifoso, ma quando cacci 580 per un telaio, beh, come minimo ti aspetti che la verniciatura sia all'altezza, e questa, a giudicare dalle foto, non lo è affatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Paolo questa verniciatura non è stata realizzata con cura e ci sono imprecisioni molto vistone e che danno fastidio....ad oggi abbiamo realizzato circa una quarantina di telai e per fortuna non abbiamo mai ricevuto troppe lamentele o problemi a parte su quelli realizzati solo con la vernice trasparente che a lungo termine creavano problemi di ruggine ma abbiamo sempre avvertito di questo problema prima della realizzazione di ognuno.

non ho altro da aggiungere a parte un po il dispiacere di aver visto ora la tua bici senza piu gli adesivi ed i loghi originali

Link al commento
Condividi su altri siti

la finitura è un pò grezza, che non vuol dire che sia un telaio schifoso, ma quando cacci 580 per un telaio, beh, come minimo ti aspetti che la verniciatura sia all'altezza, e questa, a giudicare dalle foto, non lo è affatto!!!

Quello mica è un telaio da 580....cazzo cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione Paolo questa verniciatura non è stata realizzata con cura e ci sono imprecisioni molto vistone e che danno fastidio....ad oggi abbiamo realizzato circa una quarantina di telai e per fortuna non abbiamo mai ricevuto troppe lamentele o problemi a parte su quelli realizzati solo con la vernice trasparente che a lungo termine creavano problemi di ruggine ma abbiamo sempre avvertito di questo problema prima della realizzazione di ognuno.

non ho altro da aggiungere a parte un po il dispiacere di aver visto ora la tua bici senza piu gli adesivi ed i loghi originali

ehm scusa la domanda...

se non la ritenevate all'altezza come mai l'avete

consegnato al cliente e non l'avete rispedito a riverniciare!?

(senza polemiche eh)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo di preciso perchè, solitamente ho incontrato tutti gli acquirenti di persona e discusso sul telaio li faccia a faccia...e sicuramente ho sempre dato mia piena disponibilita a riverniciare aggiustare e fare tutto il possibile per soddisfare a pieno l'acquisto..oltretutto quel silver metallizzato è stato usato sovente volte sui nostri telai anche ultimamente e di rifiniture cosi mal fatte non me ne vien in mente nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho altro da aggiungere a parte un po il dispiacere di aver visto ora la tua bici senza piu gli adesivi ed i loghi originali

forse è meglio per voi no?

vista la finitura sicuro io non l'avrei neanche pagata 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho altro da aggiungere a parte un po il dispiacere di aver visto ora la tua bici senza piu gli adesivi ed i loghi originali

Premesso che non mi interessa avere una verniciatura gratis, io invece di non avere nulla da aggiungere mi sarei offerto di riverniciarlo.

Poi cosa significa "incontro i miei clienti sempre di persona", se vendi un telaio a New York cazzi loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .