Vai al contenuto

Aiuto AFFITTO BILOCALE Roma


zanzos
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi sto trasferendo a Roma con la mia ragazza che ha trovato lavoro qui. Anche lei come me è una ciclista convinta e stiamo cercando un bilocale da affittare non troppo lontano dal centro diciamo in zone che permettano di raggiungere il centro in bicicletta.

 

Prezzo indicativo intorno a 700/750€ (anche 800 ma magari con il condominio compreso o qualche spesa inclusa)

 

Quindi vi chiedo se conoscete qualcuno che ha da affittare qualcosa o semplicemente se avete consigli utili da darmi su siti dove cercare o zone che potrebbero andare bene.

 

Per ora siamo a prati, ma sto cercando anche a monteverde, montesacro, pigneto, san lorenzo, garbatella, san giovanni.

 

Grazie mille in anticipo a chi vorrà darci delle delle dritte. Ah penso che sarò spesso da freni e frizioni visto che lei ha lavorato lì qualche mese, quindi se qualcuno volesse potremmo vederci lì per bere na roba e fare 4 chiacchiere.

 

Grazie a tutti.

 

Fra

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzos 

 

Io lavoro a Prati (Viale Giulio Cesare) ed abito a Monteverde.

 

Il tragitto lo faccio in bici tutti i giorni ed è molto comodo oltre che mi piace molto Monteverde come quartiere e

anche io sono  in cerca di un affitto con la mia ragazza dato che entro luglio siamo costretti a lasciare il posto in cui siamo.

Stiamo cercando ma in zona gli affitti sono alle stelle (abbiamo anche lo stesso budget) , oppure ci sono dei buchi scandalosi tipo

box, cantine, soppalchi venduti come appartamenti .. speriamo bene ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bilocale per quella cifra credo sia difficile visto che i monolocali si trovano sui 600-650; soprattutto in zona san giovanni e san lorenzo che sono zone universitarie.
Io sono a Montesacro e forse qui qualcosa trovi (considera che io sono in un trilocale di poco meno di 70mq e paghiamo 1200 al mese). Comunque da Montesacro per arrivare in centro (colosseo/via del corso) ci vogliono 20-30 minuti a seconda dell'andatura.
Comunque provo a chiedere ad amici e anche alla portiera se ha qualche contatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@zanzos 

 

Io lavoro a Prati (Viale Giulio Cesare) ed abito a Monteverde.

 

Il tragitto lo faccio in bici tutti i giorni ed è molto comodo oltre che mi piace molto Monteverde come quartiere e

anche io sono  in cerca di un affitto con la mia ragazza dato che entro luglio siamo costretti a lasciare il posto in cui siamo.

Stiamo cercando ma in zona gli affitti sono alle stelle (abbiamo anche lo stesso budget) , oppure ci sono dei buchi scandalosi tipo

box, cantine, soppalchi venduti come appartamenti .. speriamo bene ;-)

 

Eh in bocca a lupo anche a voi, ma siti dove cercare a parte i soliti?

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bilocale per quella cifra credo sia difficile visto che i monolocali si trovano sui 600-650; soprattutto in zona san giovanni e san lorenzo che sono zone universitarie.

Io sono a Montesacro e forse qui qualcosa trovi (considera che io sono in un trilocale di poco meno di 70mq e paghiamo 1200 al mese). Comunque da Montesacro per arrivare in centro (colosseo/via del corso) ci vogliono 20-30 minuti a seconda dell'andatura.

Comunque provo a chiedere ad amici e anche alla portiera se ha qualche contatto ;)

 

Eh ma infatti mi sa che toccherà andare un po' fuori, comunque intanto grazie mille e se viene fuori qualcosa fammi sapè :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bilocale per quella cifra credo sia difficile visto che i monolocali si trovano sui 600-650; soprattutto in zona san giovanni e san lorenzo che sono zone universitarie.

Io sono a Montesacro e forse qui qualcosa trovi (considera che io sono in un trilocale di poco meno di 70mq e paghiamo 1200 al mese). Comunque da Montesacro per arrivare in centro (colosseo/via del corso) ci vogliono 20-30 minuti a seconda dell'andatura.

Comunque provo a chiedere ad amici e anche alla portiera se ha qualche contatto ;)

 

Eh ma infatti mi sa che toccherà andare un po' fuori, comunque intanto grazie mille e se viene fuori qualcosa fammi sapè :-D

 

 

Con il tuo budget trovi facilmente in zona Porta di Roma, son tutte case nuove, però sei in periferia, altezza raccordo, anche se comunque abbastanza ben collegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

@oltre

 

Grazie della dritta, ma  (toccandomi i coglioni) stasera dovrei concludere. Ho trovato un bilocale al piano rialzato di via del cosmo egiziano (zona villini) 50mq di casa e altrettanti di giardinetto privato. Camera molto grande bagnetto e cucinata, tutto abbastanza nuovo 700€ più una sciocchezza di condominio visto che è una palazzina piccola. Avevo viso altre robe in zona pigneto e alla fine il prezzo mi sembra onesto anche perché avrò un regolare contratto e la proprietaria mi sembra una persona molto per bene e disponibile. Mi ha chiesto solo una mensilità di caparra e niente agenzia.......daje speriamo bene. Grazie a tutti intanto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@oltre

 

Grazie della dritta, ma  (toccandomi i coglioni) stasera dovrei concludere. Ho trovato un bilocale al piano rialzato di via del cosmo egiziano (zona villini) 50mq di casa e altrettanti di giardinetto privato. Camera molto grande bagnetto e cucinata, tutto abbastanza nuovo 700€ più una sciocchezza di condominio visto che è una palazzina piccola. Avevo viso altre robe in zona pigneto e alla fine il prezzo mi sembra onesto anche perché avrò un regolare contratto e la proprietaria mi sembra una persona molto per bene e disponibile. Mi ha chiesto solo una mensilità di caparra e niente agenzia.......daje speriamo bene. Grazie a tutti intanto

Praticamente davanti a ZioBici....beh è una zona carina lì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .