Vai al contenuto

domanda ai portapacchisti


carlomarrone
 Share

Recommended Posts

c.d.t. chiedo ai vari utenti che hanno il portapacchi sulla fissa:

ma davvero serve? o è solo per guadagnare punti streetcreeeeed? non è meglio un inseparabile zaino che entra più roba e non avete paranoie di perdere qualcosa a ogni buca che prendiamo, gradino che scendiamo, pavè che subiamo, etc... ?

 

boh.. lo dico piano piano e scherzando... ma a volte mi sembra un po' una poserata questa del portapacchi sulla bici... spesso sfoggiato su una bici bella cazzuta...

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pizza non entra nello zaino

sì... mi aspettavo questa risposta... ok... allora è solo per la pizza?

 

secondo me si

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo il portapacchi da canotto sulla fissa e ce l'ho sulla non fissa, è una merda colossale, fa diventare la bici inguardabile, e la manda pericolosamente in shimmy, ho una borsa legata con gli elastici a ganci, ed è uno sbatti metterla e toglierla...

Ma sommato il tutto per me è meglio che arrivare al lavoro con la schiena completamente bagnata...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi reso partecipe e ironicamente ti dico ''grazie'' del poser. No. niente poserate e lo street creed mi sta sul cazzo come mi sta sul cazzo quella parola. non lo dico con cattiveria ma lo penso davvero, è una cagata. Si va in bicicletta, le biciclette possono avere anche portapacchi, non è la prima fissa su cui lo monto ed è ovvio che una cassa di latte o acqua possa dare noia ma senza auto o scooter come facciamo a fare la spesa? Ho uno zaino messenger da 25 litri e spesso ce l'ho pieno. Vado in giro con entrambi. piglia bene. montalo pure tu e non ti considererò poser :D

Modificato da Macrobob (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie di avermi reso partecipe e ironicamente ti dico ''grazie'' del poser. No. niente poserate e lo street creed mi sta sul cazzo come mi sta sul cazzo quella parola. non lo dico con cattiveria ma lo penso davvero, è una cagata. Si va in bicicletta, le biciclette possono avere anche portapacchi, non è la prima fissa su cui lo monto ed è ovvio che una cassa di latte o acqua possa dare noia ma senza auto o scooter come facciamo a fare la spesa? Ho uno zaino messenger da 25 litri e spesso ce l'ho pieno. Vado in giro con entrambi. piglia bene. montalo pure tu e non ti considererò poser :D

ovviamente sul "poser" e "streetcreed" ero bonario... ho citato anche carlo e mitcher che son buoni amici e ciclisti che rispetto molto... scusa se ti ho chiamato in causa in modo sarcastico, non conscendoci in effetti avrei potuto evitare, può essere stato ambiguo, sorry!

vabè... neanche io ho la macchina e non amo i mezzi pubblici e i motori in genere... in effetti non ho mai sentito l'esigenza del portapacchi pur trovandomi spesso a portare oggetti pesanti/ingombranti (se non entrano nella bag di solito li porto appoggiati su una spalla con un braccio). ma valuterò la cosa se dite che è tanto comodo

 

 

p.s.

acqua dal rubinetto e niente latte.... GO VEG!!! ;)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie di avermi reso partecipe e ironicamente ti dico ''grazie'' del poser. No. niente poserate e lo street creed mi sta sul cazzo come mi sta sul cazzo quella parola. non lo dico con cattiveria ma lo penso davvero, è una cagata. Si va in bicicletta, le biciclette possono avere anche portapacchi, non è la prima fissa su cui lo monto ed è ovvio che una cassa di latte o acqua possa dare noia ma senza auto o scooter come facciamo a fare la spesa? Ho uno zaino messenger da 25 litri e spesso ce l'ho pieno. Vado in giro con entrambi. piglia bene. montalo pure tu e non ti considererò poser :D

ovviamente sul "poser" e "streetcreed" ero bonario... ho citato anche carlo e mitcher che son buoni amici e ciclisti che rispetto molto... scusa se ti ho chiamato in causa in modo sarcastico, non conscendoci in effetti avrei potuto evitare, può essere stato ambiguo, sorry!

vabè... neanche io ho la macchina e non amo i mezzi pubblici e i motori in genere... in effetti non ho mai sentito l'esigenza del portapacchi pur trovandomi spesso a portare oggetti pesanti/ingombranti (se non entrano nella bag di solito li porto appoggiati su una spalla con un braccio). ma valuterò la cosa se dite che è tanto comodo

 

 

p.s.

acqua dal rubinetto e niente latte.... GO VEG!!! ;)

 

 

ma vai tranquillo, anche io ho risposto in maniera sarcastica ma è tutto vero. il portapacchi pur essendo brutto l'ho dovuto montare essendo la mia unica bici che mi porta in giro. 

 

VEG PER ME NO, MA ABBOZZO ANCHE QUESTA ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla vecchia mtb avevo questo 

Loggati per vedere il contenuto

 

ci legavo lo zaino quando andavo a lezione col sole, almeno non mi inzuppavo la schiena di sudore... 

 

secondo me era ottimo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tendenzialmente equipaggiato con zaino....almeno quando scendo dalla bici mi porto dietro il tutto.

però lo zaino lo porti tu mentre il carico sul portapacchi lo porta la bici.

si possono anche ibridare le due cose e caricare lo zaino sul portapacchi.

oppure si può ampliare il carico con uno zaino sulle spalle e una borsa sul portapacchi.

i mezzi a motore non sono da disdegnare , basta - come tutte le cose - non abusarne , e possono anche servire per caricare una o più bici...

 

p.s. non sapevo che il portapacchi fosse alla moda , anzi , pensavo il contrario....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tendenzialmente equipaggiato con zaino....almeno quando scendo dalla bici mi porto dietro il tutto.

però lo zaino lo porti tu mentre il carico sul portapacchi lo porta la bici.

si possono anche ibridare le due cose e caricare lo zaino sul portapacchi.

oppure si può ampliare il carico con uno zaino sulle spalle e una borsa sul portapacchi.

i mezzi a motore non sono da disdegnare , basta - come tutte le cose - non abusarne , e possono anche servire per caricare una o più bici...

 

p.s. non sapevo che il portapacchi fosse alla moda , anzi , pensavo il contrario....

 

 

grazie per il p.s. finale @Pigna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .