Vai al contenuto

Ma questo telaio anti furto?


 Share

Recommended Posts

viewtopic.php?f=69&t=303&start=260#p75191

in qualche modo poi devi chiuderlo ugualmente... :-(

poi anche se fosse funzionale, è qualcosa di veramente antiestetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=69&t=303&start=260#p75191

in qualche modo poi devi chiuderlo ugualmente... :-(

poi anche se fosse funzionale, è qualcosa di veramente antiestetico...

Azz... mi avevano anticipato non lo sapevo...

Per l'antiestetico ti do pienamente ragione, però sul fatto che comunque lo devi chiudere c'è da dire che così con un lucchetto normale un pochino lunghetto chiudi insieme le due ruote e il telaio!

Link al commento
Condividi su altri siti

fa puzza.... poi vorrei provare come fa a stare rigida

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
qualcosa di piú, compreso il meccanismo di piegatura.

A me par 'na cagata. E poi, è montanta a ruota libera senza freni (non è nemmeno contropedale) :-D

Credo che molti designer debbano aver piú contatto col mondo reale e su come funzionano realemente le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
qualcosa di piú, compreso il meccanismo di piegatura.

A me par 'na cagata. E poi, è montanta a ruota libera senza freni (non è nemmeno contropedale) :-D

Credo che molti designer debbano aver piú contatto col mondo reale e su come funzionano realemente le cose.

Sui designer ti do pienamente ragione, sviluppo per il web e spesso ho a che fare con certa gente XD

Ma sul fatto che sia una ruota libera no, quello mi sembra un tendi catena, e comunque la cosa è fattibile anche con uno scatto fisso.

Resta il che è qualcosa di particolare, pensa se ti si rompe il meccanismo che la tiene rigida mentre vai... ti si piegaa la bici sotto al culo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, dicevo che quella lí in particolare è stata montata con ruotalibera e niente freni.

Poi ovvio, ci sono anche mtb pieghevoli, e non smonti nulla se non le ruote per impacchettarla bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che la bici a "piegatura rapida" la si può ricavare dalla vecchia graziella della nonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .