Vai al contenuto

Configuriamo la Convertita?:)


FIL80
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Un copertone da 40 eurini?? Sicuramente bello e prestante, ma mi sa che andrò di Kenda da 10€.

In ogni caso nero.

spendi 40 euro (ma anche 30) una sola volta per dei copertoncini decenti piuttosto che spendere 10 tante volte per dei copertoncini scadenti che ti si consumeranno più velocemente e con i quali bucherai più spesso

alla fine risparmi te lo dico per esperienza

 

sempre speso 10 euri in copertoni da city bike e mai bucato.... e mi durano su 3/4 mesi.

ah e ci sgommo perchè mi piace farlo scemo eh...

 

con questo non voglio dar contro ai gator skin perchè non li ho mai montati... pero' non disdegno i copertoni meno "performanti".

 

Tutto cio' per quanto riguarda il post... davanti un pochino cambia :)

 

no ma neanche io ho mai preso copertoncini da più di 25 euro... però i CST o i Kenda mi durano 1/3 di quanto mi dura anche un Vittoria zaffiro che costa poco anche quello

 

per quanto riguarda il bucare io la differenza tra i cst colorati china e i michelin lithion 2 l'ho notata (e sticazzi direi)

 

davvero?

a me invece è successo un po il contrario: tempo fa presi lo zaffiro (quello del deca e da 23) dietro e mi duro' forse 2 settimane. Invece coi CST Traveller (da 28) ci ho viaggiato un bel po'... e adesso ho su un kenda sempre da pochi soldi che sembra tenere botta.

Mi pare strano pero' che per la misura cambi cosi' tanto il consumo, boh...

 

bho si la differenza secondo me influisce molto sopratutto al posteriore

poi alla fine la differenza tra un kenda o un vittoria non credo sia tanta (infatti costano piu o meno uguali) 

secondo me gia se si inizia a salire un attimo si sente la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 31 € di copertone.

Usati dai uomini verde-nero per un motivo ;)

Green_Lantern_Corps_005.jpg

Hahaha, scusate l'ignoranza ma chi sono gli uomini verde-nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 31 € di copertone.

Usati dai uomini verde-nero per un motivo ;)

Green_Lantern_Corps_005.jpg Hahaha, scusate l'ignoranza ma chi sono gli uomini verde-nero?

UBM :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda invece il discorso copertoni, ho capito che i kenda non sono il massimo, e che i due/tre nomi che mi avete citato sono meglio.

Credo che farò in questo modo, per metterla insieme e farla girare dal mio garage all'officina del meccanico monterò un kenda anche dietro poi quando inizierò ad usarla e forerò saprò già cosa comprare!(considerate anche che giro in paese e non in città).

Grazie a tutti per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 31 € di copertone.

Usati dai uomini verde-nero per un motivo ;)

Green_Lantern_Corps_005.jpgHahaha, scusate l'ignoranza ma chi sono gli uomini verde-nero? UBM :)

Sempre più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 31 € di copertone.

Usati dai uomini verde-nero per un motivo ;)

Green_Lantern_Corps_005.jpgHahaha, scusate l'ignoranza ma chi sono gli uomini verde-nero?UBM :) Sempre più difficile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sui copertoni? Spendi davanti, non spendere dietro.
Io mi trovo bene con i conti gp4000 anteriore e con roba a caso dietro

Alla fine se parte il posteriore pace, se parte l'anteriore male. quindi anteriore performante e posteriore da risparmio, tanto finisce presto se skiddi tanto, 500km son già un sacchissimo per un copertone dei miei. 

Zaffiro anche a me si consumavano delirantemente al posteriore.

Mai bucato(toccata di maroni generale) coi kenda, con i btwin da 7 euro(che rimangon quelli che son durati di piu come km) ecc..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, ora devo scegliere quale tra questi due manubri?

Questo è uno..

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tutta la vita il primo manubrio ...... anche perché il secondo se non mi sbaglio è un manubrio da passeggio girato al contrario

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il secondo e' da passeggio capovolto.

Forse più brutto ma molto più comodo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il secondo e' da passeggio capovolto.

Forse più brutto ma molto più comodo...

Mi dispiace dirtelo potrà essere comodo ma non si guarda ........ ci sono altri manubri simile alla tuo esperimento già in commercio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .