Vai al contenuto

Sono un patacca?


Migovic26
 Share

Recommended Posts

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...
Ma in che senso ne risentono? Che dolori avverti?
Penso si riferisca al contraccolpo che ricevono le ginocchia nel bloccare la ruota
Ma qualcosa di piu' specifico? Perche' io ho sempre avuto delle ginocchiadimmerda (termine medico eh..), ma in bici non mi hanno mai dato problemi... anzi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un'esperto, pero quando deceleri o skiddi penso ci sia un naturale contraccolpo, specialmente quando blocchi la ruota, comunque qua sul forum ci son persone che ne sanno molto ma molto più di me e sapranno spiegarti meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente col riser si và meglio....ma gli straps / gabbiette le hai??....io ho sempre girato con 52/18 o equivalente 49 /17 ...prima con gabbiette ora con spd...devo dirti che con gli spd è tutto un altro mondo si skidda davvero facile, ma ultimamente evito di farlo, le ginocchia ne risentono, è uno spreco di soldi per via dei copertoncini e uno spreco di fatica se fai tanti km...sarò il meno figo....ma evitare l'ostacolo piuttosto che skiddare mi gasa a bomba...

Ma in che senso ne risentono?

Che dolori avverti?

Penso si riferisca al contraccolpo che ricevono le ginocchia nel bloccare la ruotaMa qualcosa di piu' specifico?

Perche' io ho sempre avuto delle ginocchiadimmerda (termine medico eh..), ma in bici non mi hanno mai dato problemi... anzi... Semplicemente lo skid non fa bene alle ginocchia... Invece la pedalata fissa in sé.. se fatta bene a mio avviso è anche terapeutica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .