Vai al contenuto

Ho trovato questa...


FedeNaspal
 Share

Recommended Posts

Ho trovato un'annuncio su questa bici...e non copendoci per ora una mazza volevo chiedervi dei pareri...

 

 

"Descrizione: bicicletta da strada 
Telaio Costruzioni: acciaio Hi-Ten 
Peso: 11kg circa 
Cerchione: 700C 
Ruota misura: 700 x 23C 
Ha un ingranaggio della catena (mozzo) posteriore che da una parte è "ruota libera" e dall'altra è "ruota fissa", per cui si può usare come bici normale o fixed gear. 
Taglia cerchione: 20" 
Altezza sella: 88 - 103 cm 
Altezza manubrio: 88 cm 
Freni: Pivot freni 
Colore copertoni: Blu 
Condizioni: Bicicletta usata pochissimo, ha pochi mesi di vita. Bisogna assemblare i pedali, la sella, raddrizzare il manubrio e montare le due gomme in basa al tipo di bici che si vuol usare (normale/scatto fisso). Se non si è pratici dell'assemblaggio meglio rivolgersi ad un meccanico di biciclette che con una piccola spesa vi assemblerà' la bicicletta in maniera sicura. Nel box oltre che alla bici e tutte le sue componenti, trovate anche il freno posteriore nuovo che io ho rimosso, una catena extra e l'adattatore della pompa per gonfiare la bici. Prezzo trattabile 220€"

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire....le bici assemblate in generale fanno schifo?
quindi bisogna solo ed unicamente prenderne una di qualche marca preassemblata e non modificarla per far si che non perda valore?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@FedeNaspal fai un giro nel mercatino, trovi un telaio da corsa convertibile, o anche una convertita già fatta, che sia della tua taglia. scegli tu i pezzi, ti diverti a montarla secondo le tue esigenze.

magari spendi qualcosa in più, forse anche no, ma almeno è la TUA bici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire....le bici assemblate in generale fanno schifo?

quindi bisogna solo ed unicamente prenderne una di qualche marca preassemblata e non modificarla per far si che non perda valore?

 

 

ti stiamo dicendo che questo è un telaio di merda montato con pezzi di merda e non lo diciamo a caso: i tubi hi-ten del telaio sono pesantissimi, le finiture sono pessime, le geometrie totalmente a caso e i pezzi sono super china e di bassissima qualità. il problema è che te la fanno pagare un sacco di soldi (la maggior parte dei negozianti si, altri sono un po' più onesti) solo perchè monta componenti colorati.

piuttosto fatti un giro nel mercatino del nostro sito, controlla qual è la tua taglia e scegliti la bici. sicuramente la pagherai molto meno e avrai una qualità molto maggiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fatemi capire....le bici assemblate in generale fanno schifo?

quindi bisogna solo ed unicamente prenderne una di qualche marca preassemblata e non modificarla per far si che non perda valore?

 

come prima bici fissa se non chiede uno spropositi e cioè più o meno quanto detto da marco 150/180 max è comunque una discreta prima fissa.

a farla anche convertita spendi sicuramente di più visto che poi cominci a buttargli su della roba figa (guarnitura bella , manopole fighe,pedali poser e via dicendo).

quindi o hai culo e trovi una BUONA bici da corsa com guarnitura e il resto decente e poi compri una posteriore

o tratti fino alla morte questa che hai postato.

quindi piuttosto che fare il salto da convertitona a bici da pista, sempre se ti aggrada, farai più avanti il salto da bici mattone pagata un cavolo a bici seria (e lì bestemmierai come pochi per i soldi da cacciare)

saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatemi capire....le bici assemblate in generale fanno schifo?

quindi bisogna solo ed unicamente prenderne una di qualche marca preassemblata e non modificarla per far si che non perda valore?

 

 

ti stiamo dicendo che questo è un telaio di merda montato con pezzi di merda e non lo diciamo a caso: i tubi hi-ten del telaio sono pesantissimi, le finiture sono pessime, le geometrie totalmente a caso e i pezzi sono super china e di bassissima qualità. il problema è che te la fanno pagare un sacco di soldi (la maggior parte dei negozianti si, altri sono un po' più onesti) solo perchè monta componenti colorati.

piuttosto fatti un giro nel mercatino del nostro sito, controlla qual è la tua taglia e scegliti la bici. sicuramente la pagherai molto meno e avrai una qualità molto maggiore.

 

 

No è che in un commento mi avete consigliato di evitare bigi già assemblate...quindi volevo capire!

ok perfetto...

mi sa che mi conviene prendermi un bel telaio e frequentare qualche ciclofficina per far le cose per bene!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .