Vai al contenuto

Single


piccionipier
 Share

Recommended Posts

Anche se non è il forum giusto, la presento qua, visto che mi è venuta l'idea di monospeed leggendo voi appassionati.

 

 

Per iniziare ho trovato il telaio + forcella cromata +  catena kmc e mezza maglia + kit singlespeed,

Inoltre freni campa, manubrio sella, reggisella campa, guaine ,pignone da cassetta 19, copertoni / camere avevo tutto in casa.

Ho comprato le leve freno su ebay.de e le ruote a 80 euro spedite e sono perfette ( cerchi fir apollo e mozzi campagnolo record )

 

Con la mezza maglia per adesso ho evitato il tendicatena ( è la prima conversione, che faccio ).

 

Vi piace ? ? ?

 

img0117largesmall.jpg

img0118largesmall.jpg

img0120largesmall.jpg

img0119largesmall.jpg

Modificato da piccionipier
nothing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non vedo mai freni su questo forum, inizio con l'elogio dei freni skeleton di campagnolo, sono splendidi, un'opera di ingegneria, e con loro mi ci son buttato giù da svariati colli tra cui izoard e galibier a super cannone...e loro ci sono sempre, come avere dei brembo a pinza radiale su una moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma stai attento che sul forum è in vigore la legge bavaglio per le singlespeed, un pensiero va alla compianta "contropedale the apple of my eye" che tante costruttive polemiche aveva sollevato prima di scomparire nel nulla.

Io sostituirei le manopole con una bella nastratura che si intonerebbe di più allo stile della bici.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma stai attento che sul forum è in vigore la legge bavaglio per le singlespeed, un pensiero va alla compianta "contropedale the apple of my eye" che tante costruttive polemiche aveva sollevato prima di scomparire nel nulla.

Io sostituirei le manopole con una bella nastratura che si intonerebbe di più allo stile della bici.

bless

le regole sono regole! spostato in caffetteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma stai attento che sul forum è in vigore la legge bavaglio per le singlespeed, un pensiero va alla compianta "contropedale the apple of my eye" che tante costruttive polemiche aveva sollevato prima di scomparire nel nulla.

Io sostituirei le manopole con una bella nastratura che si intonerebbe di più allo stile della bici.

bless

hahahhaha....!!!

concordo sulle manopole bianche..ma è una questione di gusto personale, forse però le manopole mascherano un pò il mega attacco al manubrio delle leve freno...

sempre belle le bianchi storiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace ma stai attento che sul forum è in vigore la legge bavaglio per le singlespeed, un pensiero va alla compianta "contropedale the apple of my eye" che tante costruttive polemiche aveva sollevato prima di scomparire nel nulla.

Io sostituirei le manopole con una bella nastratura che si intonerebbe di più allo stile della bici.

bless

le regole sono regole! spostato in caffetteria!

uh! ok. ma allora si potrebbero postare anche delle singlespeed qua in caffetteria? voglio dire, una ogni tanto, non che diventi un'abitudine. Ero già sulle barricate preparando molotov perchè non vedevo più il post in gallery!

Chiedo scusa a tutto lo staff del forum per aver fatto il paragone con la legge bavaglio dell'amatissimo governo di Silvio, sempre sia lodato.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

la caffetteria è libera, ci postiamo di tutto, chi ha altre bici e vuole condividere ben venga...

la gallery sarebbe carino se restasse un posto dove inserire, spulciare, ammirare bici che sono a scatto fisso... visto che siamo su fixedforum, altrimenti poi diventa un minestrone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .