Vai al contenuto

Colossi Low Pro Special [UPGRADE pag. 3]


Gian1993
 Share

Recommended Posts

personalmente non mi piace la forcella e l'avrei montata in modo diverso, ma son sempre gusti il telajo è sborrando secondo me
Ho scritto nella descrizione che il montaggio è stato fatto per vedere com'è il telaio! Non rimane nulla se non telaio e serie sterzo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

personalmente non mi piace la forcella e l'avrei montata in modo diverso, ma son sempre gusti

il telajo è sborrando secondo me

Ho scritto nella descrizione che il montaggio è stato fatto per vedere com'è il telaio! Non rimane nulla se non telaio e serie sterzo ;)

 

pardon, stavo editando nel momento in cui mi hai risposto! :)

 

allora bomba di telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio sicuramente valido, ben rifinito anche, da quel che si vede... merita. Anche se lo sloping ad ogni costo sta un po' stufando!

 

ps: concordo per l'avatar... golden shower alternativa ;) :))

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una verniciatura che esaltasse le finiture del telaio no eh?? non riesco ad apprezzarlo, cosi' non spicca rispetto ad altri alu di tutt'altra gamma e raffinatezza
Pensavo anche io ma dal vivo è tutt'altra cosa..comunque sto pensando di verniciare il triangolo posteriore (tubo verticale, monostay e chainstay)
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi piace la forcella e l'avrei montata in modo diverso, ma son sempre gusti

il telajo è sborrando secondo me

Ho scritto nella descrizione che il montaggio è stato fatto per vedere com'è il telaio! Non rimane nulla se non telaio e serie sterzo ;)

Non vorrei fare il rompicazzo, ma dalle foto si nota chiaramente che il telaio, a vedere i tuoi appoggi, ti é un poco piccolo, (l'insieme arretramento sella e attacco/manubrio)

Riesci veramente a usare quel manubrio in presa bassa?? Hai la schiena di un serpente!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi piace la forcella e l'avrei montata in modo diverso, ma son sempre gusti il telajo è sborrando secondo me
Ho scritto nella descrizione che il montaggio è stato fatto per vedere com'è il telaio! Non rimane nulla se non telaio e serie sterzo ;)
Non vorrei fare il rompicazzo, ma dalle foto si nota chiaramente che il telaio, a vedere i tuoi appoggi, ti é un poco piccolo, (l'insieme arretramento sella e attacco/manubrio) Riesci veramente a usare quel manubrio in presa bassa?? Hai la schiena di un serpente!! :)
Mi sono fatto 15km l'altro giorno appena ha smesso di piovere senza gli spessori e mi sono trovato bene! Oggi prima di fare le foto gli ho messi (non ho alzato la sella però) sperando di poter farci un giro solo che con questo tempo è dura fare un pò di prove!
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi piace la forcella e l'avrei montata in modo diverso, ma son sempre gusti

il telajo è sborrando secondo me

Ho scritto nella descrizione che il montaggio è stato fatto per vedere com'è il telaio! Non rimane nulla se non telaio e serie sterzo ;) Non vorrei fare il rompicazzo, ma dalle foto si nota chiaramente che il telaio, a vedere i tuoi appoggi, ti é un poco piccolo, (l'insieme arretramento sella e attacco/manubrio)

Riesci veramente a usare quel manubrio in presa bassa?? Hai la schiena di un serpente!! :) Mi sono fatto 15km l'altro giorno appena ha smesso di piovere senza gli spessori e mi sono trovato bene! Oggi prima di fare le foto gli ho messi (non ho alzato la sella però) sperando di poter farci un giro solo che con questo tempo è dura fare un pò di prove!

Ma quindi devi ancora alzare la sella? No perché in quel caso sono SICURO che il tuo telaio sia piccolo per te :(

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sa di anonimo, mettici un paio di decals

è ancora un embrione questa bici per me ahahahah..comunque ci sto pensando; il problema è che non so cosa scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .