Vai al contenuto

Escursione MAX reggisella a espansione (moser leader AX)


Loure
 Share

Recommended Posts

Eccomi

 

Ho appena preso la moser che ho inserito qui:

 

 

Ho una domanda sul reggisella: quanto lo posso far uscire dal piantone? Già ora esce parecchio, ma ho il dubbio che mi servirà forse ancora qualcosina. Vi allego delle foto così vedete la situazione.

 

Adesso è al livello dello scotch. Non ho esperienza con questi reggisella e mi chiedevo se le linee di massimo visibili in foto 2, a circa 1 cm dalla posizione attuale, fossero attendibili.

 

Posso uscire ancora un po', ad arrivare quasi alle linee? (devo provarla bene per capire di quanto)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

anche io non sono così fiducioso, ma magari a mettere un annuncio qualcosa salta fuori. campagnolo per moser non è l'unica ad averli fatti. una volta c'erano i suntour, ma preferisco guardare altrove. per ora l'annuncio non lo faccio, voglio vedere bene se non mi basta questo.

 

su ebay ne trovi un po' comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

@

 

anche io non sono così fiducioso, ma magari a mettere un annuncio qualcosa salta fuori. campagnolo per moser non è l'unica ad averli fatti. una volta c'erano i suntour, ma preferisco guardare altrove. per ora l'annuncio non lo faccio, voglio vedere bene se non mi basta questo.

 

su ebay ne trovi un po' comunque.

Si ma hai visto i prezzi? più che altro cercavo un vitone che il mio è delicato, lo farò fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@

 

anche io non sono così fiducioso, ma magari a mettere un annuncio qualcosa salta fuori. campagnolo per moser non è l'unica ad averli fatti. una volta c'erano i suntour, ma preferisco guardare altrove. per ora l'annuncio non lo faccio, voglio vedere bene se non mi basta questo.

 

su ebay ne trovi un po' comunque.