Vai al contenuto

Sondaggio per Ciclisti Fissi


MarcoCab
 Share


Recommended Posts

minchia, complimenti! scrivi anche su bdc-forum?

Grazie! è il primo anno che mi impegno un po' in maniera costante... nel ciclismo non ti inventi niente e ci vuole

tempo, voglia e tante rinunce che spesso pesano... però quando vai al tuo massimo sei ripagato

di tutto!

Su bdc forum ci vado ma lì mi piace vedere i topic sui componenti

perchè c'è gente che li ha provati per migliaia di km e ne sa. Quindi se devi fare un acquisto è utile sapere

se la "vox populi" considera le Fulcum racing 1 meglio delle Mavic Ksirium, oppure se scopri

i problemi di un gruppo, ecc...

ma Fixed forum è molto più divertente, l'tamosfera è molto meglio,

sarà la competizione migliore, sarà la birra, sarà il cazzeggio ma là sembra di stare

in una scuola di ningegneria (senza offesa, eh, anzi, ripeto che ne sanno di brutto!)

qua al bar conb gli amici più cari e io preferisco nettamente la seconda!

beh, se sei di milano ne hai tre di velodromi a tiro (anzi quattro) questa l'hai letta?

viewtopic.php?f=7&t=6864&p=74884#p74884

eh, lo so , ho visto... io lavoro a milano, una volta vengo!

ma affittano anche le bici?

la mia convertita non sarebbe molto prestazionale lì in mezzo,

è un ferro abbastanza obsoleto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..anche io frequento bdc forum per forza di cose..d'altronde gran parte del tempo libero è dedicato alla bdc..però quì è molto meglio..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..anche io frequento bdc forum per forza di cose..d'altronde gran parte del tempo libero è dedicato alla bdc..però quì è molto meglio..:-)

in effetti l'atmosfera qui è total relax...è come avere le infradito ed i pantaloncini tutto il giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal fatto che la fissa è stata quella che mi ha fatto tornare voglia di bici da corsa, cerco di fare con questa almeno due uscite settimanali (quando riesco) di una 70ina di km l'una, prevalentemente sui colli Bolognesi (del resto il cambio altrimenti dove lo uso?), a volte va a finire che faccio delle gran uscite in fissa, per il resto tutti gli spostamenti giornalieri li faccio in fissa (lavoro, aperitivi, serate....) e ne sono strafelice; presto vorrei prendermi una mtb per cominciare a fare un po' di free ride.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto..anche io frequento bdc forum per forza di cose..d'altronde gran parte del tempo libero è dedicato alla bdc..però quì è molto meglio..:-)

in effetti l'atmosfera qui è total relax...è come avere le infradito ed i pantaloncini tutto il giorno!

infatti..sempre a tutta a guardare medie dislivelli vam classifiche a fare ripetute al medio in soglia ecc ecc..la fissa te la fai con i pezzi che ti picciono di più che non vuol dire per forza performanti..monti sù pedali e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .