Vai al contenuto

Sondaggio per Ciclisti Fissi


MarcoCab
 Share


Recommended Posts

beh io vado in bici tutti i giorni per la città e anche al mare, ma faccio anche qualche scampagnata in fissa e in mtb in montagna tipo una all'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voto perchè esco in mtb, bdc e fissa... mi manca solo la pista, ma per adesso preferisco altro...

a me pure quello: mtb, bdc, pista e fissa in città...ed aspetto qualche bella gara per bici d'epoca per fare una sgroppata con la gios!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche uscite all'anno con un'ibrida (usata su strada quindi ai fini del sondaggio dico bdc)...

Ad anni alterni vacanze estive cicloturistiche!

Spostamenti quotidiani in città...ma ancora la fissa non ce l'ho...la sto ancora costruendo (appena finisco metterò le foto sul forum!)

Poi tutto quest'anno ho avuto problemi al ginocchio (che non ne vuol sapere di migliorare) e quindi ho fatto molto meno di quello che avrei voluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i cazzo di giorni ruota fissa in città a parte una settimana all'anno d'inveno in tram

e una settimana all'anno d'estate in moto

per il resto ho una bici ibrida che uso per turismo / usicte domenicali

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Bdc perchè sono un medio-granfondista amatoriale (8-10.000 km/anno) su Pinarello Fp1,

con risultati medi: alla Gianni Bugno di quest'anno sono arrivato nei primi 300

e sono abbastanza soddisfatto, anche se devo migliorare.

per il resto, fuori dal voto,un po' di Mtb, ma solo per divertimento quando capita;

fissa come svago/passione(le più belle bici che ci sono)/agilizzazione: di più, ottimo mezzo

per spostarsi in città, anche se mi spiace che uno non si possa fare una bici superfiga

per andare in giro tranquillo, perchè a milano, come sapete, se non te la ciulano sei fortunato:

insomma, farti un giro con la ragazza in centro con la tua bici ideale attaccata

ad un palo, diventa un calvario con sudore freddo e occhi pallati fino al ritorno.

questo è un po' il grande limite per una fruizione della fissa cittadina al 100%:

finchè vai da casa ad un posto in cui rimani in zona sei abbastanza sicuro, ma se vuoi girare dappertutto

e lasciarla lì ore incustodita è un gran rischio. quindi, a volte, preferisco una scassona

da passeggio tipo ruggine, che getterei nel cassone anche oggi.

in pista non sono mai andato ma mi piacerebbe, prima o poi si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Bdc perchè sono un medio-granfondista amatoriale (8-10.000 km/anno) su Pinarello Fp1,

con risultati medi: alla Gianni Bugno di quest'anno sono arrivato nei primi 300

e sono abbastanza soddisfatto, anche se devo migliorare.

minchia, complimenti! scrivi anche su bdc-forum?

in pista non sono mai andato ma mi piacerebbe, prima o poi si fa.

beh, se sei di milano ne hai tre di velodromi a tiro (anzi quattro) questa l'hai letta?

viewtopic.php?f=7&t=6864&p=74884#p74884

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che uso solo la bici come mezzo di trasporto (treno escluso), voto bici da corsa perche' tra quelle elencate e' quella su cui le mie terga si posan piu' spesso.

aspetto qualche bella gara per bici d'epoca per fare una sgroppata con la gios!

Ma cosa aspetti? Fatti un salto dalle mie parti tra due domeniche:

Loggati per vedere il contenuto
!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .