Vai al contenuto

Motovelodromo di Corso Casale APERTO ! APPELLO


FiXMaX
 Share

Recommended Posts

Passato oggi in velodromo per il primo giro vero; sarà che non c'ho il fisico ma ho i chiari sintomi di quello che viene scientificamente indicato come "rincoglionimento post-piscina".

A domani per chi ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Ricordo a tutti che l'ingresso al Motovelodromo NON E' LIBERO, ma a pagamento. Occorre abbonarsi (€ 105,00 annuali), per poter girare tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.

L'apertura del Giovedì sera fino alle 20.30, poi, è stato frutto di una "dura battaglia" portata avanti da alcuni di noi, in prima battuta, e dal pagamento di 30 quote poi. Senza le quali, tale possibilità non si sarebbe realizzata.

Ricordo che per l'anno prossimo le condizioni non cambieranno, e quindi, poichè non potremo più contare sulla decina di quote regalate per permettere la realizzazione del progetto da altrettanti amici, nostri e del Motovelodromo, come lo scorso anno, è fondamentale sapere che se non reperiremo nuovi abbonati, tutto sarà iniziato e finito quest'anno. Serate, garette e scratch vari. Spargete la voce e, da oggi fino ad Aprile mettiamo tutti i giorni nel salvadanaio €0.50, che ad Aprile, senza accorgercene, ci troveremo i soldi per pagare la quota!!!

Io sono uno di quelli che quest'anno non ha pagato la quota in quanto non avevo mai girato in velodromo e non ho trascorso la stagione estiva a Torino (unito a questo non potevo permettermi di far l'abbonamento solo come supporter, mea culpa).

Sono intenzionato a pagare -non pensavo d'entrar gratuitamente- usufruendo di una delle entrate singole che Riky elargisce a quanti vanno a provar l'ebbrezza del velodromo la sera del giovedì da un po' di mesi a questa parte. Considerala, tra l'altro, come una sorta di indotto della gara di questo giovedì.

Ciò detto, come ho già fatto da qualche altra parte a Riky, rinnovo i miei complimenti a chi si sta impegnando per mantenere in vita il motovelodromo.

La risposta è risultata violenta, e non era mia intenzione....Il mio intento/preoccupazione, è solo quello che non passi il messaggio (ad oggi non vero, salvo che per situazioni contingenti), che al Motovelodromo si acceda con € 5.00. Per cui ri invito tutti ad adoperarsi per trovare appassionati che sottoscrivano abbonamenti. Grazie e scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

La risposta è risultata violenta, e non era mia intenzione....Il mio intento/preoccupazione, è solo quello che non passi il messaggio (ad oggi non vero, salvo che per situazioni contingenti), che al Motovelodromo si acceda con € 5.00. Per cui ri invito tutti ad adoperarsi per trovare appassionati che sottoscrivano abbonamenti. Grazie e scusate ancora.

Non volevo essere né violento né brusco, sorry. Il maialino inizia già ad ingurgitare monetine per esser sventrato ad aprile prossimo (qui sì, la scena potrebbe risultare violenta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Training autogeno imposto alle mie gambe per scacciare l'ansia della serata imminente.

Chi viene stasera in corso Casale a vedere l'effetto che fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno che non ha mai corso in bici, potrebbe girare in pista? Previa abbonamento annuale si intende!

Non rischierei di rompere le palle a chi ha gambe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno che non ha mai corso in bici, potrebbe girare in pista? Previa abbonamento annuale si intende!

Non rischierei di rompere le palle a chi ha gambe?

Il bello del Motovelodromo è proprio che lascia spazio a tutti. Basta girare bassi e seguire le "regole della pista", che si trovano come album fotografico sul gruppo FB "Motovelodromo di Corso Casale", e non si costituisce nè impiccio nè pericolo. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia ancora stato segnalato, per cui faccio presente che domani al Motovelodromo si terrà un evento con bici reclinate e ricercatori del Politecnico.

Loggati per vedere il contenuto
qualche informazione in più e il link al dannato Facebook (fra l'altro, se qualcuno Facebook-munito potesse riportare cosa di dice in quella pagina ne sarei grato).

Con tutta probabilità a domani, per chi ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani ci sono, ci si allena, si curiosa, e vediamo di beccare qualche scia potente per fare un po' di ritmo ai 50 all'ora, che ne abbiamo tanto ma tanto bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia ancora stato segnalato, per cui faccio presente che domani al Motovelodromo si terrà un evento con bici reclinate e ricercatori del Politecnico.

Loggati per vedere il contenuto
qualche informazione in più e il link al dannato Facebook (fra l'altro, se qualcuno Facebook-munito potesse riportare cosa di dice in quella pagina ne sarei grato).

Con tutta probabilità a domani, per chi ci sarà.

Ma tu, le conosci le reclinate?

La tua risposta: Parteciperò · Condividi · Evento pubblico

Mostra tutte

Richieste di amicizia

Alessio Barosio

65 amici in comune

Conferma amico

Mostra tutti

Persone che potresti conoscere

Gabriele Lele Pompei

144 amici in comune

Aggiungi agli amici

Crea un'inserzione

Sponsorizzate

Monviso

Cicloturista professionista o amatore? Partecipa al sondaggio e vinci un week-end cicloturistico sul Monviso.

Mi piace · Piace a 376 persone.

Navi Sardegna troppo care

altroconsumo.it

Class Action contro i Traghetti troppo cari promossa da Altroconsumo. Se hai viaggiato per la Sardegna, chiedi un Rimborso! No spese

Hilarious Cycling Jerseys

podiumcycling.com

Professional Cyclist Phil Gaimon has launched his latest line of Cycling Jerseys! Podium Cycling Jerseys are the future of Cycling!

Gnocco fritto, che bontà!

groupon.it

Menu gnocco fritto con tagliere di salumi e formaggi misti, fino al 70% di sconto su Groupon! Il gusto genuino non ha fine!

Ora

giovedì 13 ottobre · 18.30 - 21.00

Luogo

Motovelodromo "Fausto Coppi", Corso Casale 144-Torino

Creato da

Andrea Rastello

Maggiori informazioni

Il team di studiosi del Politecnico "Policumbent", coordinati dall'ing. Baldissera, con la collaborazione di alcuni praticanti questa insolita disciplina, ci introdurranno al mondo delle biciclette reclinate. Nel corso della serata ce ne verranno spiegati pregi e particolarità, assisteremo ad una piccola "gara", e chi lo desidera, ci sarà la possibilità di EFFETTUARE UN GIRO DI PISTA SU BICI RECLINATA. Naturalmente...indossando il casco!!!

Condividi:PostLinkFotoVideo

Andrea Airale

Ciao ragazzi, in bocca al lupo!

Purtroppo causa tesi non riuscirò ad essere presente anche se mi sarebbe piaciuto, un caro saluto a tutti!

Mi piace · · 20 ore fa

Gaiani Alberto

mi dispiace non parteciparvi per ragioni lavorative sarò con voi in spirito semprebent

Mi piace · · lunedì alle 22.22

Paolo Baldissera

In pista anche amici e Soci di Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia www.propulsioneumana.it

Sicuramente metterò a disposizione la mia bici reclinata per chi volesse provare, spero di convincere altri a fare altrettanto (ma si sa, chi ha una recumbent più bella e costosa della mia ha diritto a esserne geloso...).

Sul prototipo del Politecnico sono invece autorizzati a pedalare solo alcuni dei nostri studenti che non mancheranno alla serata.

Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

www.propulsioneumana.it

Sito dell'associazione Propulsione Umana - Human Powered Vehicles Italia

Mi piace · · Condividi · lunedì alle 18.35

Renato Falzetti peccato la distanza altrimenti venivo e portavo pure un neo ciclista dilettante che vi serve per il record

lunedì alle 21.46 · Mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .