Vai al contenuto

Motovelodromo di Corso Casale APERTO ! APPELLO


FiXMaX
 Share

Recommended Posts

PUBBLICO per i fissati urbani e concittadini:

un importante APPELLO (in origine rivolto al

Loggati per vedere il contenuto
)

Ai membri di Motovelodromo di Corso Casale

Andrea Rastello 07 luglio alle ore 7.51

Ciao a tutti. Credo che questo appello sia davvero molto importante, pertanto vi prego di prestarmi un attimo della vostra attenzione.

Innanzitutto, vi comunico che l'impianto di Corso Casale è accessibile al pubblico tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì con orario 9/13-14/18. Il Motovelodromo resta chiuso il Sabato e la Domenica (salvo che per la manifestazione "Mercanti per un giorno", quando programmata).

Su richiesta di alcuni tra i quali ci sono anch'io, che ritengono questo orario troppo limitato, ma sopratutto penalizzante per coloro che lavorano dal lunedì al venerdì fino alle 17, il gestore dell'impianto si è dato disponibile a modificare ed ampliare gli orari, a fronte di un interesse "diffuso".

Vi invito pertanto ad inviare una mail all'indirizzo [email protected], chiedendo, almeno per il periodo Maggio-Settembre, l'apertura dell'impianto anche il Sabato e la Domenica (con chiusura infrasettimanale), e l'estensione dell'orario fino alle 20.00Il gestore del Motovelodromo si chiama Mauro Tricerri ed è su Facebook

Naturalmente, invito tutti coloro che lo desiderano, a recarsi già in questi giorni con bicicletta e caschetto a pedalare sullo storico anello in cemento che ha ospitato le celebri ruote di Coppi, Gimondi, Saronni, solo per citare alcuni grandissimi...

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

Loggati per vedere il contenuto

aggiungo foto rubata del grande Zino in action

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto anche io ieri la notizia via FB, ora mando una mail!

bomba, si va in pista pure nel weekend...un altro sogno si realizza...ora non mi resta che trombarmi megan fox, poi posso morire con la pace dentro.

la mail indicata mi torna indietro.... :(

riprovato con

[email protected]

vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: Errata corrige

Chiedo scusa a tutti. Nella scorsa mail ho indicato un indirizzo di posta errato a cui inviare le richieste al sig. Tricerri, gestore dell'impianto. L'indirizzo corretto è [email protected]

Grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto sembra figo di bestia....

Lo è Lo è

1920 Art Nouveau di Vittorio Eugenio Ballatore di Rosana architetto anche del "granata" Stadio Filadelfia

NB la fiction sul Grande Torino con Fiorello l'hanno girata lì - visto che lo stadio è stato abbattuto

tutto merito del gruppo di Rastello & c. (cfr FaceBook) - non mio - ho solo re-diffuso l'appello per estensione orario

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

105 euro l'anno (spogliatoio e doccia compreso)

50 euro il box (per chi desidera posto bici)

certificato medico sana e robusta costituzione

lun-ven

orario: 09.00 - 18.00

L'impiegata ufficio dell'entrata è molto gentile.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ci vado a mettere il naso, sicuro!

se qualcuno qui fa prima, aspetto un bel report!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

In un'ora, faccio fuori una buona parte destra del copertone anteriore. E' normale??

C'è anche da dire che con l'asfalto delle curve, ci si può grattare il formaggio.

Sui rettilinei invece, saltano via pezzi da sotto, come se girassi in MTB sulla ghiaia...

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'ora, faccio fuori una buona parte destra del copertone anteriore. E' normale??

C'è anche da dire che con l'asfalto delle curve, ci si può grattare il formaggio.

Sui rettilinei invece, saltano via pezzi da sotto, come se girassi in MTB sulla ghiaia...

...mmm...mica troppo confortante quello che mi stai dicendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cacchio!! è di fronte a casa mia!!!! ora mi aggiungo all'appello...anche se non ho mai girato in pista...potrebbe essere l'occasione!!! minhia se son ripide ste curve, cioè muri!!!! e le buche??? ciao FEDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .