Vai al contenuto

cicli DI BARTOLOMEI Roma .. che ne pensate?


ciccio_movida
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

 

devo fare delle riparazioni alla mia bici e essendo di Roma ho cercato dei meccanici possibilmente artigiani che le potessero fare e ho trovato questo Di Bartolomei che sta in centro storico vicino piazza Farnese.

 

Qualcuno di voi cè stato? posso fidarmi? consigli?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Infatti: riportatele le esperienze, serve a tutti.

Comunque dicci anche cosa devi fare, a roma ce ne sono tanti, ma fidarsi non è semplice.

A proposito: evitate come la peste il meccanico di "cicli l'orange" in zona centocelle. Come far curare il gatto dal macellaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: riportatele le esperienze, serve a tutti.

Comunque dicci anche cosa devi fare, a roma ce ne sono tanti, ma fidarsi non è semplice.

A proposito: evitate come la peste il meccanico di "cicli l'orange" in zona centocelle. Come far curare il gatto dal macellaio

Riporta l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: riportatele le esperienze, serve a tutti.

Comunque dicci anche cosa devi fare, a roma ce ne sono tanti, ma fidarsi non è semplice.

A proposito: evitate come la peste il meccanico di "cicli l'orange" in zona centocelle. Come far curare il gatto dal macellaio

Riporta l'esperienza Ho dato per scontato che una qualsiasi officina ciclstica potesse svitare un pignone dal mozzo, in 5 minuti circa. Risultato: mozzo, pignone e controghiera maciullati per mancanza di protezioni nella morsa e chiavi adatte. Poi scoperto anche che non sapevano neanche cosa fosse un mozzo pista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un negozietto gestito da fattoni vicino al forte?tipo 8mq di negozio...@zebulon

No, no, quello è un covo non classificabile a 50metri da casa mia. Cicli l'orange è della squadra corse omonima, in via olevano romano. Negozio ufficiale
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da Mario Caldaro che è anche un vecchio costruttore di telai di Roma. Io ci passavo tra  l' 80 e l ' 82.

E' sempre arzillo con un pò di pancia, ma ora c'è suo figlio. Digli che ti manda un Toscano che va in fissa.

Ci siamo incontrati l' anno scorso con il suo gruppo a Castellina in Chianti.

Ti tratterà bene.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Insomma... Sto Cicli Di Bartolomei sono affidabili o no?
ho visto che hanno una pagina fb in cui ho trovato alcune informazioni su di loro ma non trovo un'opinione di un "collega" ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... Sto Cicli Di Bartolomei sono affidabili o no?

ho visto che hanno una pagina fb in cui ho trovato alcune informazioni su di loro ma non trovo un'opinione di un "collega" ciclista

dopo un anno non ci sei ancora andato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Sono stato recentemente nel negozio della Cicli l'Orange ed ho riscontrato tanta passione e gentilezza. Il nuovo meccanico Iury, molto disponibile, mi ha riportato a nuovo la mia vecchia Alan del 1986. Grazie...veramente un bel lavoro

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da GIORGIO MASOTTI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GIORGIO MASOTTI ha scritto:

Sono stato recentemente nel negozio della Cicli l'Orange ed ho riscontrato tanta passione e gentilezza. Il nuovo meccanico Iury, molto disponibile, mi ha riportato a nuovo la mia vecchia Alan del 1986. Grazie...veramente un bel lavoro

Loggati per vedere l'immagine

Foto, foto, foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .