Vai al contenuto

Invasione Parallax


DenniDarko
 Share

Recommended Posts

chi si compra il parallax avrà la figa nel culo.cit

Se non sono indiscreto posso chiederti il motivo di tutto questo astio verso Cinelli dell'era Colombo?cino cinelli(quello a sinistra) con fausto coppi alla fiera del ciclo di milano0pjw.jpg

antonio colombo versione bimbominkia con hipstersCinelli.jpg

può bastare come risposta?Quindi è una persona di merda solo perché è disponibile nel far foto con persone che non sono campioni? Se è così non mi basta come risposta.Ok mi metto in versione antipatica...facciamo così studia e poi torna

Ti ho chiesto gentilmente il motivo del tuo astio e mi hai risposto paragonando 2 foto. Non sto mettendo in dubbio le tue conoscenze storiche sul ciclismo, sono solo curioso riguardo tutto questa rabbia verso Colombo e Cinelli.Scusa la mia risposta stizzita ma appena sento parlare di colombo mi si rizza il pelo come i gatti...non voglio assolutamente essere saccente o altro ma a mio parere ha ridicolizzato(parentesi o no laser) un glorioso marchio ciclistico con scelte aziendali pessime che cavalcano l'onda della moda e del momento,in quanto a innovazione e ricerca rispetto ad altri marchi(pinarello,derosa,colnago,wilier ecc.)che un tempo erano allo stesso livello se non inferiori di cinelli,ora non si vedono cinelli neanche alle granfondo della provincia di Caltanissetta.finito il fenomeno fixed(e siamo sulla buona strada) che farà colombo?Capito grazie per la risposta! Ho un ultima domanda, se sul parallax non ci fosse scritto Cinelli, mash ecc. e non avesse quelle grafiche, cosa ne penseresti come telaio? tralasciando tutto la questione di marketing e cazzi vari? @tony75

Modificato da agasblogo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

chi si compra il parallax avrà la figa nel culo.cit
Se non sono indiscreto posso chiederti il motivo di tutto questo astio verso Cinelli dell'era Colombo?
cino cinelli(quello a sinistra) con fausto coppi alla fiera del ciclo di milano 0pjw.jpg antonio colombo versione bimbominkia con hipsters Cinelli.jpg può bastare come risposta?
Due modi di vendere in due epoche diverse...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica alcuna, o forse si, mi chiedo qual'e' il problema.

Se a qualcuno va di comprarsi un telaio e' bene che se lo compri, personalmente quelli che conosco che l'hanno ordinato tra i quali Woodstock, e' gente che pedala e pure forte, e che tra l'altro di bici ne capisce.

Sempre gli stessi non hanno o non avrebbero problemi a pedalare su un telaio in acciaio o in carbonio, su una bici di quarant'anni come su una bici moderna, come in questo caso.

Parlare per sentito dire senza aver provato le cose lo trovo senza senso, così come criticare Cinelli a priori.

Mi sembra evidente tra l'altro che molti di quelli che parlano non siano dei fulmini di guerra a pedalare e che pochi frequentino i velodromi, per cui fare polemica e giudicare chi compra cosa mi sembra puerile, anche perche' quasi sempre mancano le argomentazioni a sostegno delle proprie tesi.

A proposito dei due modi di vendere in due epoche diverse dico solo che dato che non abbiamo il Fausto Coppi e Cino Cinelli, ci dobbiamo accontentare, come Antonio Colombo di quello che passa il convento, sfido chiunque a sostenere che tutto il fenomeno della bici fissa non si regga al 90% sul fattore moda.

Ecco, questa e' la mia riflessione.

Modificato da doraemon (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica alcuna, o forse si, mi chiedo qual'e' il problema.

Se a qualcuno va di comprarsi un telaio e' bene che se lo compri, personalmente quelli che conosco che l'hanno ordinato tra i quali Woodstock, e' gente che pedala e pure forte, e che tra l'altro di bici ne capisce.

Sempre gli stessi non hanno o non avrebbero problemi a pedalare su un telaio in acciaio o in carbonio, su una bici di quarant'anni come su una bici moderna, come in questo caso.

Parlare per sentito dire senza aver provato le cose lo trovo senza senso, così come criticare Cinelli a priori.

Mi sembra evidente tra l'altro che molti di quelli che parlano non siano dei fulmini di guerra a pedalare e che pochi frequentino i velodromi, per cui fare polemica e giudicare chi compra cosa mi sembra puerile, anche perche' quasi sempre mancano le argomentazioni a sostegno delle proprie tesi.

A proposito dei due modi di vendere in due epoche diverse dico solo che dato che non abbiamo il Fausto Coppi e Cino Cinelli, ci dobbiamo accontentare, come Antonio Colombo di quello che passa il convento, sfido chiunque a sostenere che tutto il fenomeno della bici fissa non si regga al 90% sul fattore moda.

Ecco, questa e' la mia riflessione.

 

e ancora non hai visto i parallax special edition di @Teo Mat ...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram lo vado a trovare e poi ti faccio sapere
mi ha anticipato grafiche Limited Edition con ancore e cuoricini, marinai che "cavalcano" gli alberi maestri...fai te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE ANSA

tra poco comincera' la tanto attesa distribuzione dei tanto aspettati cinelli parallax

finalmente Antonio Colombo e' riuscito a far sdoganare il container proveniente dalla cina dove erano contenuti i tanto preziosi telai della stagione primavera/estate 2014.per evitare problemi per la stagione autnno/inverno 2015 un'intera squadra di laboriosi cinesi e' entrata in azione per la lavorazione degli stessi oggi stesso.ci si aspettano importanti cambiamenti delle grafiche.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ULTIME NOTIZIE ANSA

tra poco comincera' la tanto attesa distribuzione dei tanto aspettati cinelli parallax

finalmente Antonio Colombo e' riuscito a far sdoganare il container proveniente dalla cina dove erano contenuti i tanto preziosi telai della stagione primavera/estate 2014.per evitare problemi per la stagione autnno/inverno 2015 un'intera squadra di laboriosi cinesi e' entrata in azione per la lavorazione degli stessi oggi stesso.ci si aspettano importanti cambiamenti delle grafiche.......

mi stai dicendo che avro finalmente il mio cinarelli???
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il parallax fa impazzire,se avessi un minimo di competenza riguardo alle fisse,non avrei esitazioni.

Io giudico ciò che vedo,al netto della mia profonda antipatia verso il personaggio Colombo,che reputo un coglione.

avete mai visto un nuovo supercorsa dell' era coglione?

Come si fa a resistergli?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A me il parallax fa impazzire,se avessi un minimo di competenza riguardo alle fisse,non avrei esitazioni.

Io giudico ciò che vedo,al netto della mia profonda antipatia verso il personaggio Colombo,che reputo un coglione.

avete mai visto un nuovo supercorsa dell' era coglione?

Come si fa a resistergli?

Quindi ammetti anche te che è sbagliato giudicare male la bici a prescindere soltanto perché è un cinelli dell'era Colombo giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

chi si compra il parallax avrà la figa nel culo.cit

Se non sono indiscreto posso chiederti il motivo di tutto questo astio verso Cinelli dell'era Colombo?

 

cino cinelli(quello a sinistra) con fausto coppi alla fiera del ciclo di milano

0pjw.jpg

 

antonio colombo versione bimbominkia con hipsters

Cinelli.jpg

 

può bastare come risposta?

 

1000 punti per te tony! morto dal ridere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io non capisco perché dovremmo valutare un telaio del 2013 con lo stesso metro di valutazione di telai di 40 anni fa, ma non ci saltiamo fuori.

il ciclismo è cambiato parecchio in QUARANTA anni, i materiali, i personaggi, il senso in se della bicicletta è cambiato in QUARANTA anni.

 

anche il made in italy è cambiato, è anche quasi morto se proprio dobbiamo dirla, e si è sdoppiato in due vie.

 

1) il "fatto in italia" di qualità, qualità materiali, qualità costruttiva, qualità intellettuale che deriva da anni di tradizione e innovazione (di una volta, perché l'innovazione non la facciamo più da un pezzo, la nostra innovazione è diventata un fossile da ammirare e vendere sotto una teca di cristallo), il tutto a prezzi stratosferici, inaffrontabili spesso, e giustificati solo dall'idea dell'artigianato italiano di una volta che si portano dietro. tutto qui, la competitività è da un'altra parte proprio.

 

e 2) il fatto in italia, con solo l'etichetta sopra, quello col prezzo competitivo, ma che per stare dentro quel prezzo è fatto peggio dei cinesi perché non c'è altro modo di farlo col costo della mano d'opera in italia. ecco questo è fuffa @legnogrezzo.

questa è la vera merda "made in italy", lo sai anche tu, non te la prendere.

 

quindi davvero non concepisco perché c'è gente che vomita rancore @tony75 su tutto quello che è il ciclismo moderno, cioè boh...

se volete nascondervi dietro la tenda della finestra a ripetervi che il mondo li fuori non esiste e non ha senso fate pure...

 

io dico che per la vostra visione ristretta del ciclismo vi perdete della gran roba.

e non parlo di cinelli, non parlo del parallax e ne di colombo, parlo di mettere il culo su una bici da corsa in alluminio montata da dio e sentire come va, l'avete mai fatto??

 

(ecco abbiamo il flame per un weekend di fuoco)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .