Vai al contenuto

ANDR3A mi presento, con il mio progetto...


ANDR3A
 Share

Recommended Posts

scusate il doppio ma ho bisogno di pareri... e non voglio spammare in giro per il forum...

la bici è proprio un telaio da 26, è particolare, e chiaramente da passeggio ma nn ha il tubbo basso tipo olandese / da donna... XDXDXDXD

l'ho scelta per questo, e piu piccola maneggevole, e a misura di nano... ahahahahah

parlando di cose serie, davanti ho una corona 42 denti... dietro devo scegliere il pignone, contando pure le ruote da 26... che come copertone ho preso due stradali per mtb semislick, da 26-1.3/8 che nn mi sembrano cosi ciccie ma neanche fine da nn poterle usare comodamente su via indipendenza e i suoi malefici sampietrini....

detto cio... che pignone prendo? 16 17?

siccome prendero il tutto dalla stazione della bici... perche mi serve un pignone miche pista perche lo usero con il lock di fixkin, quindi 6fori iso...

prendo li a sto punto pure la catena... da non spenderci un rene...

che misura prendo? contando che la corona deriva da una bici stradale, o al massimo da corsa...

1/8?

3/32?

in ogni caso oltre la misura, devo prenderla rinforzata da bmx? ha qlc vantaggio? perche ce una miche pista e altre che nn sembrano per niente male...

mah... quelle sono da pista, noi ci skiddiamo, poi io ho la manuccia pesante da ex-BMXaro... scendo salgo impenno... skiddo...

resistono quelle da pista?

per il resto tutto procede... andro al xm, a prendere due cerchi... le gomme con camera d'aria sono in viaggio, il lock di fixkin pure... cosi come le manopole...

devo solo prendere pignone e catena...e poi di conseguenza il movimento centrale, che prendero sigillato...

piu avanti cambiero la sella sicuramente, e il manubrio, ma questo è in forse... se lo faro di sicuro con un riser da mtb... in ogni caso prendero un lucchetto per la sella...

e un buon U per la bici...

parlando di avvistamenti, di chi era la fissa da corsa, ieri sera legata ad un palo in piazza verdi a BO?

bianca coi cerchi dodici...

giorni prima ne ho beccata una simile, ma gialla sempre cerchi dodici ai giardini san leonardo... accanto c'era la mia bmx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .