Vai al contenuto

Nuova Fissa


Tino
 Share

Recommended Posts

.... vi posto le immagini.... GRAZIE a tutti ancora
Oltre agli straps ricordati anche del frenino..
Ok skydrake si davanti...devo fare delle modifiche però perché quello da corsa è troppo corto! O metto un supportino o cambio il freno e metto quello più lungo anni 70/80 boh! Perché dal foro a battuta ci sono 7 cm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove Grazie Andry se mai dovessi avere ancora il telaio il mese prossimo sarà mio :) si stavo cercando degli straps ma li dovrò prendere su internet!!! qua non li trovo! si avevo gia preso i pezzi:( erroraccio!!.... Ovviamente il cavalletto lo leverò:D è montato solo per fare la foto!!! Non vedo lora di cambiare tutto!!!

Per quel che mi costa se vuoi il telaio te lo tengo da parte per il mese prossimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove Grazie Andry se mai dovessi avere ancora il telaio il mese prossimo sarà mio :) si stavo cercando degli straps ma li dovrò prendere su internet!!! qua non li trovo! si avevo gia preso i pezzi:( erroraccio!!.... Ovviamente il cavalletto lo leverò:D è montato solo per fare la foto!!! Non vedo lora di cambiare tutto!!!
Per quel che mi costa se vuoi il telaio te lo tengo da parte per il mese prossimo :)
Ma saresti un genio! :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho provata, che bomba! che figata (a parte che non riesco a frenare ma solo a rallentare, devo mettere il freno anteriore) tutta un altra storia, leggera e manegevolissima!!!! cosa sarà quando me la farò con nuova..... 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .