Vai al contenuto

feedback per Skiddharta


Pak
 Share

Recommended Posts

cercando di sistemare il thread di feedback per Skiddharta, l'ho inavvertitamente cancellato!

già molti utenti avevano scritto pareri positivi a riguardo (luconevpb, Jaca, vicius, siberiano, Cornadure...) e sono sicuro che appena avranno tempo lo rifaranno.

scusate il disagio e intanto continuate a postare feedback.

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di sistemare il thread di feedback per Skiddharta, l'ho inavvertitamente cancellato!

già molti utenti avevano scritto pareri positivi a riguardo (luconevpb, Jaca, vicius, siberiano, Cornadure...) e sono sicuro che appena avranno tempo lo rifaranno.

scusate il disagio e intanto continuate a postare feedback.

yo!

basta col gin alle 3 di pomeriggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

!

scrivi subito a quegli utenti chiedendo di ripostare e scusati con mr skiddharta

già fatto e anche prima che me lo dicessi tu!

lo sapevo che avrei dovuto fare robben moderatore piuttosto che un veneto

:D

guarda che Pak è un fake di Robben.

lo sanno tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

riconfermo che è stato disponibilissimo in tutto, e pure velocissimo nelle spedizioni! grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico nulla di nuovo ma: Gentile, disponibile (anche dopo un mese che gli sto rompendo le balle) e veloce nello spedire, ho avuto un problema con la spedizione che ci sta mettendo un pò più dei soliti 3 giorni ma all' e-mail: "Hai spedito il mio pacco?" mi ha subito telefonato e mi ha mandato il tracking number..

Sicuramente non sarà l'ultimo acquisto da lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSIGLIATO ! ruota ho comprato una ruota posteriore, arrivata, imballata benissimo, perfetto ! molto gentile anche nell'assistenza tecnica e nel darmi consigli (sono alla prima fissa ) ;-) andate sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Salve!Ho comprato una Msn.La uso tutti i giorni e sono felice dell'acquisto!!!Mi sono complimentato con Dario alias Skiddharda per la qualità del prodotto in privato ma mi sembra più che corretto ed onesto lasciare un feedback più che positivo in questa sezione! Per me la bici è Fantastica!!!Mi piace tantissimo e le sensazioni che mi ha dato sono davvero particolari!!!E' una bici progettata prettamente per un utilizzo urbano,il rapporto ti permette di rilanciare la pedalata tranquillamente e sopratutto il carro posteriore cortissimo rende la bici scattante, precisa e nervosa al punto giusto da far diventare piacevole pure il traffico Palermitano nelle ore di punta!!!La utilizzo nei fine settimana e nei giorni in cui sono particolarmente libero anche per fare qualche pedalata fuori porta e accumulare Km sulle gambe e respirare un po' d'aria pulita lontano dallo smog cittadino!E...credetemi non disdegna nemmeno questi tragitti medio lunghi!!!

Forse sono ripetitivo ma sono entusiasta della Msn!!!Quindi Caro Dario...COMPLIMENTONI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Ho comprato la MSN da Dario la settimana scorsa, la sto finendo di assemblare ora e non posso che parlare benissimo di lui!

Sempre molto molto disponibile via mail, la spedizione è stata velocissima (arrivata a Bologna il giorno dopo la spedizione), addirittura per scusarsi di due giorni di ritardo sulla data che lui mi aveva detto ha aggiunto al pacco un manubrio diritto e due camere d'aria.

Enorme anche la pazienza nei confronti delle mie domande da niubbo.

Consigliato a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .