Vai al contenuto

mavic open pro o open sport?


adri
 Share

Recommended Posts

tra i due ci sono 45 euro di differenza per la coppia (prezzi crc) secondo quali convengono per uso cittadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove tu abbia guardato ma a me da crc risultano 20€ di differenza... comunque io ho gli open sport 32h, li uso principalmente in città e mi ci trovo davvero bene! Poi hanno il vantaggio, se non sbaglio, di poter montare copertoncini fino a 32c che per uso urbano può essere una bella cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto 40 euro per la coppia, non per uno solo Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra i due ci sono 40 euro di differenza per la coppia (prezzi crc) secondo quali convengono per uso cittadino?
Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra i due ci sono 40 euro di differenza per la coppia (prezzi crc) secondo quali convengono per uso cittadino?

Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

EDIT: consiglio personalmente per un utilizzo cittadino la doppia occhiellatura MA stai sereno con gli sport

Modificato da Cecio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio

" I prdotti Mavic sono molto diffusi non per la qualità sopraffina, ma perchè alle spalle hanno qualcosa che suona come Adidas e, come qualcuno fece notare, hanno un budget per il marketing superiore al budget complessivo di altre aziende."

le cazzate di bdc forum <3

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

EDIT: consiglio personalmente per un utilizzo cittadino la doppia occhiellatura MA stai sereno con gli sport

 

 

Cerchio più robusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che piazzo l'open pro davanti e l'open sport dietro. Si puo fare per voi? Inviato dal mio GT-I8730 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio

" I prdotti Mavic sono molto diffusi non per la qualità sopraffina, ma perchè alle spalle hanno qualcosa che suona come Adidas e, come qualcuno fece notare, hanno un budget per il marketing superiore al budget complessivo di altre aziende."

le cazzate di bdc forum <3

Cazzate.

Mavic fa prodotti di ottima qualità nelle gamme di prezzo equivalenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Cecio

" I prdotti Mavic sono molto diffusi non per la qualità sopraffina, ma perchè alle spalle hanno qualcosa che suona come Adidas e, come qualcuno fece notare, hanno un budget per il marketing superiore al budget complessivo di altre aziende."

le cazzate di bdc forum <3

Cazzate.

Mavic fa prodotti di ottima qualità nelle gamme di prezzo equivalenti.

 

 

le uso da poco ma devo dar ragione a rock, mavic fa delle gran ruote di ogni fascia di prezzo.

 

Sto usando due paia differenti da strada nell'inferno del ciclocross e reggono una meraviglia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio

" I prdotti Mavic sono molto diffusi non per la qualità sopraffina, ma perchè alle spalle hanno qualcosa che suona come Adidas e, come qualcuno fece notare, hanno un budget per il marketing superiore al budget complessivo di altre aziende."

le cazzate di bdc forum <3

Cazzate.

Mavic fa prodotti di ottima qualità nelle gamme di prezzo equivalenti.

le uso da poco ma devo dar ragione a rock, mavic fa delle gran ruote di ogni fascia di prezzo.

Sto usando due paia differenti da strada nell'inferno del ciclocross e reggono una meraviglia. i Know,personalmente ho un cxp33 e un set di ksyrium élite sulla cx..

ma si sa che su bdc le cazzate ci sono everyday

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: consiglio personalmente per un utilizzo cittadino la doppia occhiellatura MA stai sereno con gli sport
Cerchio più robusto?
Non tanto il cerchio... con la doppia occhiellatura la tensione del raggio si distribuisce meglio nel cerchio (non solo attorno al foro del raggio), quindi per un utilizzo stradale sarebbe meglio. Ma in fin dei conti, se la raggiatura è fatta bene, non cambia niente. Metterei la doppia occhiellatura dietro in ogni caso :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me puoi andare tranquillissimo con gli open sport... io li ho sulla cicloturismo e non mi hanno mai dato un problema, e fai conto che sono sempre sotto un sacco di forze e sollecitazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .