Vai al contenuto

Mi fisso


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

 

mia zia è arancione

Fluo?

 

arancione caco.....

 

 

 

 

comunque stai diventando il mio utente preferito theSnatch, produttività zero, devo finire di sistemare rese e andrò avanti fino alle nove se continuo a stare su sto forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

IncrediBBile so più cose io che sono a 40 messaggi...

comunque il mozzo da pista ha una doppia filettatura, sulla parte più larga destrorsa (senso antiorario), dove avviti il pignone, e su quella più piccola sinistrorsa (senso orario), dove avviti la controghiera; così quando contropedali (pedali all'indietro) il pignone va in battuta con la controghiera e mentre il primo tende a svitarsi quest'ultima si avvita.

se non vuoi usare un mozzo pista prendi un mozzo iso, cioè uno con un attacco a 6 fori per freno a disco, però servono dei pignoni dedicati, al posto del filetto hanno sei fori per collegarli al pignone

 

comunque è tutto spiegato molto meglio qui:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vado di 53-20.

lo so che faccio domande da neofita,ma non ho mai trattato l'argomento per mancanza di interesse, mi viene in mente il fixkin, suicidehub, ma un mozzo pista non so proprio com'è fatto....

 

ti giuro, voglio solo capire, nulla più....

 

ma se non ti è mai interessato, perchè ti sei iscritto qui e non su bdcforum/mtbforum? anche al circolo di bocce volendo...

 

tra l'altro mi sa che tra un po faccio la svolta e ci vado a giocare! 2014:bocce=2013:cx

Link al commento
Condividi su altri siti

IncrediBBile so più cose io che sono a 40 messaggi...

comunque il mozzo da pista ha una doppia filettatura, sulla parte più larga destrorsa (senso antiorario), dove avviti il pignone, e su quella più piccola sinistrorsa (senso orario), dove avviti la controghiera; così quando contropedali (pedali all'indietro) il pignone va in battuta con la controghiera e mentre il primo tende a svitarsi quest'ultima si avvita.

se non vuoi usare un mozzo pista prendi un mozzo iso, cioè uno con un attacco a 6 fori per freno a disco, però servono dei pignoni dedicati, al posto del filetto hanno sei fori per collegarli al pignone

 

comunque è tutto spiegato molto meglio qui:

Loggati per vedere il contenuto

 

da non sottovalutare lo scappellamento del cerchio e il giro completo del mozzo prima dell'antani!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

simpatia portami via!

 

IncrediBBile so più cose io che sono a 40 messaggi...

comunque il mozzo da pista ha una doppia filettatura, sulla parte più larga destrorsa (senso antiorario), dove avviti il pignone, e su quella più piccola sinistrorsa (senso orario), dove avviti la controghiera; così quando contropedali (pedali all'indietro) il pignone va in battuta con la controghiera e mentre il primo tende a svitarsi quest'ultima si avvita.

se non vuoi usare un mozzo pista prendi un mozzo iso, cioè uno con un attacco a 6 fori per freno a disco, però servono dei pignoni dedicati, al posto del filetto hanno sei fori per collegarli al pignone

 

comunque è tutto spiegato molto meglio qui:

Loggati per vedere il contenuto

 

da non sottovalutare lo scappellamento del cerchio e il giro completo del mozzo prima dell'antani!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma snatch non è una persona normale..non è una novità.

Io per mesi l'ho confuso con spinaci.

Però è un bravo ragazzo dai, lasciatelo in pace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

simpatia portami via!
IncrediBBile so più cose io che sono a 40 messaggi... comunque il mozzo da pista ha una doppia filettatura, sulla parte più larga destrorsa (senso antiorario), dove avviti il pignone, e su quella più piccola sinistrorsa (senso orario), dove avviti la controghiera; così quando contropedali (pedali all'indietro) il pignone va in battuta con la controghiera e mentre il primo tende a svitarsi quest'ultima si avvita. se non vuoi usare un mozzo pista prendi un mozzo iso, cioè uno con un attacco a 6 fori per freno a disco, però servono dei pignoni dedicati, al posto del filetto hanno sei fori per collegarli al pignone comunque è tutto spiegato molto meglio qui:
Loggati per vedere il contenuto
da non sottovalutare lo scappellamento del cerchio e il giro completo del mozzo prima dell'antani!
Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma snatch non è una persona normale..non è una novità.

Io per mesi l'ho confuso con spinaci.

Però è un bravo ragazzo dai, lasciatelo in pace

che sia un bravo ragazzo non c'è dubbio però se ci passasse anche a noi un po' degli stupefacenti di cui fa uso sarebbe meglio, almeno riusciremmo a capirlo meglio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la discussione andrebbe spostata in "novelli e wannabe fixed"

Sei su fixedforum da una vita, commenti le bici ecc ecc...e non ti sei mai fermato a guardare un mozzo pista?

Ma andare nel glossario, nella gallery, nel mercatino o googlare "mozzo pista" invece di aprire una discussione ogni volta che devi andare in bagno non sarebbe meglio???

Senza rancore eh.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .