Vai al contenuto

qualcuno lo conosce? S.T.S.port


AndBike
 Share

Recommended Posts

Buongiorno concittadini...

 

venerdì passeggiavo vicino casa e ho visto un nuovo negozio di bici, ma era chiuso, o meglio c'era il foglio degli orari con scritto che in teoria erano aperti, ma la porta era chiusa e dentro non c'era nessuno... questa mattina ci ripasso davanti e nuovamente era chiuso, luce accesa orario giusto ma nuovamente negozio chiuso

 

in vetrina c'è un completino da ciclista, dentro qualche bici da corsa e una bici da aggiustare, qualche prodotto come caschi scarpe luci ecc ecc...

 

qualcuno lo conosce? 

 

qui ce pure il sito dove c'è scritto che hanno anche una squadra corsa...

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

notizie?

 

ah si trova in via bologna angolo via pergosesi angolo via paganini (dove c'è il bunker...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si , io e @Choppah ne sappiam qalosa di quelli li .......
se ti interessa, van piano, se la menano come fossero Wiggins a non mi sono sembrati troppo cortesi ecco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si , io e @Choppah ne sappiam qalosa di quelli li .......

se ti interessa, van piano, se la menano come fossero Wiggins a non mi sono sembrati troppo cortesi ecco

ah si? ma sono sempre stati in via bologna angolo via pergolesi? perchè io non li ho mai notati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci correva luca ex commesso di hannibal e tuttora proprietario e cuoco del soul kitche nonche uno dei primi ex fissati di torino e stradista.

so che il negozio aveva una squadra per le granfondo ma non so quanto forte. anche io passato 2 volte e trovato chiuso un annetto fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci correva luca ex commesso di hannibal e tuttora proprietario e cuoco del soul kitche nonche uno dei primi ex fissati di torino e stradista.

so che il negozio aveva una squadra per le granfondo ma non so quanto forte. anche io passato 2 volte e trovato chiuso un annetto fa.

bo anche io ci sto passando davanti in sti giorni, anche perchè ha un paio di luci carine ma è sempre chiuso e la roba è sempre posizionata nello stesso modo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci correva luca ex commesso di hannibal e tuttora proprietario e cuoco del soul kitche nonche uno dei primi ex fissati di torino e stradista.

so che il negozio aveva una squadra per le granfondo ma non so quanto forte. anche io passato 2 volte e trovato chiuso un annetto fa.

bo anche io ci sto passando davanti in sti giorni, anche perchè ha un paio di luci carine ma è sempre chiuso e la roba è sempre posizionata nello stesso modo...

Son passato con @PoOL .

Era chiuso.

Sulla porta un cartello: si riparano solo bici da corsa.

Sul supporto in riparazione una MTB da supermercato.

Coerenza.

Modificato da il_flavio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ci correva luca ex commesso di hannibal e tuttora proprietario e cuoco del soul kitche nonche uno dei primi ex fissati di torino e stradista.

so che il negozio aveva una squadra per le granfondo ma non so quanto forte. anche io passato 2 volte e trovato chiuso un annetto fa.

bo anche io ci sto passando davanti in sti giorni, anche perchè ha un paio di luci carine ma è sempre chiuso e la roba è sempre posizionata nello stesso modo... Son passato con @PoOL .

Era chiuso.

Sulla porta un cartello: si riparano solo bici da corsa.

Sul supporto in riparazione una MTB da supermercato.

Coerenza.

 

già! confermo anche io ho notato questo dettaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .