Vai al contenuto

Panasonic PR 4000


lallax
 Share

Recommended Posts

Qualcuno conosce queste biciclette da corsa della Panasonic, credo primi anni 90?

ne ho beccata una da un mio vicino di garage, montata shimano 105, come condizioni ottime, no botte no ruggine, solo un po` di polvere, cambio 2x7v.

Le fotosono prese da internet, quella che ho visto ha la stessa combinazione di colori, il telaio ha una indicazione tubi "Tange"

Vorrei prenderla ma non saprei darle nemmeno un valore, pensavo 200-300 euro, li varrebbe o sono solo stordito dal colpo di fulmine?

mi fa impazzire come colori e linea, ed e` da un po` che non ho una bici da corsa in casa, anche se purtroppo ha le levette sul telaio, diciamo che la praticita` di tutti i giorni non sarebbe il suo forte..

che dite? me butto... o la butto?

grazie e buonanotte a todos!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto mi chiede eh!! ci siamo messi d`accordo che i prossimi giorni me la guardo per bene, e poi gli faccio un`offerta, non ho idea quanto! voi che dite?

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma aspe non è mica un panasonic keirin bla bla

cioè 300 cocuzze per una bici montata col 105 ma li vale???

io al massimo te ce ne butterei 200.. ma solo se il telaio li vale davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

be` se fosse un keirin... insomma  non ero qui a chiedere no?

prendo la bici in se per se, niente trasformazioni, non la squarto per farla diventare fixed eventualmente.

quindi mi dite che e` una normalissima bici da corsa senza nessun pregio? 200 euro son tanti? azz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello quest'estate ha preso questa. Montata shimano 105, manettini indicizzati, pedali a sgancio rapido shimano 105, cerchi campagnolo su mozzi 105. Era della sua taglia e non aveva un graffio. L'ha pagata 100 euro più i biglietti del treno per raggiungere Cesena.
Diciamo che forse questo è stato un po' un colpaccio, ma 300 euro assolutamente no, 200 direi nemmeno.
Comunque il cambio sull'obliquo non è scomodo, soprattutto se indicizzato! Anche con una manata a caso sei al posto giusto e puoi pedalare via.

fkhl.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, chiaro, non è un keirin, ma comunque il telaio mi sembra abbastanza di pregio, ha un nodo sella molto bello. In più è un telaio che non si vede tutti i giorni e molto probabilmente non ce ne sono molti in italia.

Il montaggio è un po' così, ma voglio dire la gente sborsa i centoni per i bianchi rekord che intasano i le cantine.

questo secondo me è da prendere.

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la bici l`ho guardata per bene, e` della mia misura, era montata 105 gia` in origine, che vi devo dire... mi piace...

purtroppo il vecchietto l`ha sparata grossa, 450.... 

lascio passare qualche giorno poi vedo, gli ho offerto 150, vediamo.

per il mio cuore gli darei pure 300 euro per portarmela a casa, ma ho resistito dal fare una pazzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L`ho sono presa alla fine...

molto anni `90, sono contentissimo!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .