Vai al contenuto

Pinelli Ca$h < now with more FIXKIN and SWAG > (ultima pagina)


simosurfer
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...

è bella,

montata per viaggiare.

 

un consiglio: ho il tuo stesso ciclocomputer, gira l'attacco sotto e mettilo sullo stem (cosi non se po vede)

poi oltre all'estetica da l'aria di essere piu rigididà.

almeno se ci sbatti dentro ha sotto una superfice solida e non l'aria e rischi di non spanare le viti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

è bella,

montata per viaggiare.

un consiglio: ho il tuo stesso ciclocomputer, gira l'attacco sotto e mettilo sullo stem (cosi non se po vede)

poi oltre all'estetica da l'aria di essere piu rigididà.

almeno se ci sbatti dentro ha sotto una superfice solida e non l'aria e rischi di non spanare le viti:)

Eh lo avevo montato cosi,ma questo attacco è troppo largo e non ci sta piu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bella,

montata per viaggiare.

un consiglio: ho il tuo stesso ciclocomputer, gira l'attacco sotto e mettilo sullo stem (cosi non se po vede)

poi oltre all'estetica da l'aria di essere piu rigididà.

almeno se ci sbatti dentro ha sotto una superfice solida e non l'aria e rischi di non spanare le viti:)

Eh lo avevo montato cosi,ma questo attacco è troppo largo e non ci sta piu!!

Prova ad allungare l'elastico prima di mintarlo e dovrebbe mollare un po (ho smadonnato tanto anche io le prima volte). In ogni caso prima la funzionalità, poi l'estetica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un'altra bici.

occhio a quando scanni in presa bassa che poi la leva freno ce l'hai su!

 

come ti trovi con gli spd?

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra un'altra bici.

occhio a quando scanni in presa bassa che poi la leva freno ce l'hai su!

come ti trovi con gli spd?

Con gli spd è tutta un'altra vita, spingo il doppio!! Mi rendo conto di sfruttare un sacco la fase di risalita del pedale,cosa che prima non avveniva..per quanto riguarda il freno, in realtà spingo lo stesso in presa bassa, sono sicuro delle mie gambe, non ho problemi a frenare...il freno mi da sicurezza nelle discese belle incazzate e quando passo stretto tra le macchine,perciò quando sono alto...ma sto valutando in ogni caso le leve da corsa per una questione di comodità. ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@BostonG comunque il 13 parto con la prima alley,quella di Milano...magari ci si becca li

il 13? cosa c'è?

 

io ci sono il 5 per la dome to dome

Link al commento
Condividi su altri siti

Del vecchio setup è rimasto ben poco.ALTRE FOTO A PAG. 3

Telaio: Cinelli Mash Tit.Bolt

Misura: 53 c-c

Ruota ant. : Campagnolo Zonda su mozzo Campagnolo (una bomba!!) cerchio Ambrosio su mozzo

Novatec,raggi DT Swiss,raggiatura radiale

Ruota post. : cerchio Bianchi pista su mozzo Bianchi pista cerchio Gipiemme su mozzo Shimano iso,raggi

DT Swiss,raggiatura in terza

Guarnitura: FSA Carbon Track

Corona: Sram Truvativ 48t

Movimento centrale: FSA platinum

Pignone: Miche 19t / Bianchi 16t Fixkin iso 19t / Velosolo iso 17t

Pedali: BLB track pedals Time Atac AliumStraps: BLB (fantastici con le viti di sicurezza!!)

Reggisella: Cinelli Vai

Sella: Fizik Ardea Versus

Attacco manubrio: Cinelli Pista 110 Planet X ultralight CNC stem 80mm

Manubrio: Deda Strettissimo Deda RHM01 (in negozio non avevano la 02 ma va bene uguale)Manopole: oury Nastro: Deda

Freno: Miche performance

Leva freno: Promax

Catena: Miche pista

Copertoncini: Continental Ultra Sport da 23 Ant: Michelin lithion 2 / Post: scrauso del deca

Ciclocomputer: Count8 del Deca (che fa bene il suo sporco lavoro per quel che mi serve)

Ma cosa più importante,dopo un difficile percorso in comunità,si è ripulita da tutti gli adesivi(quasi)!!

Dopo un sacco di cambi di setup adesso posso finalmente affermare,in virtù dei mille km passati settata così,di aver trovato quello definitivo!! Unico upgreid che prevedo sono due leve freno corsa e le grafiche custom che arriveranno a breve.

attachicon.gif20140325_185319 (FILEminimizer).jpg

attachicon.gif20140325_185401 (FILEminimizer).jpg

attachicon.gif20140325_185445 (FILEminimizer).jpg

ciao posso chiederti altezza e cavallo? Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .