Vai al contenuto

Pinelli Ca$h < now with more FIXKIN and SWAG > (ultima pagina)


simosurfer
 Share

Recommended Posts

Come già detto da altri sistema quel freno ;)

E aggiungo leva qualche adesivo... Il troppo stona.

Pensa che sono ancora pochi!! Piano piano la riempirò!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lo stem non è lungo per te?

figa la guarnizza.

A dire la verità no, mi ci trovo bene in quella posizione...la sella è a metà e ci arrivo giusto anche quando monto la piega!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da altri sistema quel freno ;)

E aggiungo leva qualche adesivo... Il troppo stona.

Pensa che sono ancora pochi!! Piano piano la riempirò!!

Personalmente potevi prenderti un Breda se devi coprirla cosi..poi oh son gusti personali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto da altri sistema quel freno ;)

E aggiungo leva qualche adesivo... Il troppo stona.

Pensa che sono ancora pochi!! Piano piano la riempirò!!

Personalmente potevi prenderti un Breda se devi coprirla cosi..poi oh son gusti personali ;)

Non mi sembra che gli adesivi facciano cambiare l'efficacia di un telaio!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Come già detto da altri sistema quel freno ;)

E aggiungo leva qualche adesivo... Il troppo stona.

Pensa che sono ancora pochi!! Piano piano la riempirò!!

Personalmente potevi prenderti un Breda se devi coprirla cosi..poi oh son gusti personali ;)

Non mi sembra che gli adesivi facciano cambiare l'efficacia di un telaio!!

 

modalità rompicazzo: ON

 

il bolt è la colorazione più riuscita sec me.

 

son messi un po a cazzo se l'intenzione è far sembrare la bici più vissuta... beh, sembra un operazione pretenziosa e mal riuscita.

il freno con la leva a 20cm dalla presa del manubrio è come se non ci fosse.

lo stem più lungo del fuorisella è un po Fail come postura dai... sei uno scimpanzè?

 

OFF.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è la borraccia dopo un'uscita? pulita?

Ovviamente no!!;-)

Comunque belin ragazzi se uno si deve anche preoccupare di come mette gli adesivi non ne usciamo piu!! L'ho stickerata come piaceva a me senza nessun secondo fine. ..per la pipa invece mi fido, ne proverò una piu corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunghezza/ Altezza attacco manubrio.

 

Per questo valore non esistono assolutamente tabelle o schemi. Tutto dipende dallo vostra flessibilità ed elasticità. Le uniche cose da dire sono:

Posizione  bassa:  molto aerodinamica ma con molto carico sulle braccia e zona lombare. Se eccessiva  si potrebbe creare un angolo troppo ridotto tra gamba e tronco, ostacolando la pedalata.

Posizione “corta”:  più aggressiva e reattiva, con meno carico su braccia. Se  unita ad una posizione eccessivamente bassa si carica molto sulla zona lombare.

Posizione "lunga":  solitamente più confortevole su lunghe distanze, un po’ più di carico sulle braccia. Se  eccessiva il carico sulle braccia e schiena aumenta.

Posizione alta: meno aerodinamica, ma con alleggerimento del carico su braccia e schiena.

Sta a voi trovare la posizione che, in base alle vostre esigenze, unisce meglio confort e prestazioni.

 

Io mi ricordavo di questo...e mi sembra di trovarmici bene con quell'attacco,non faccio fatica ad arrivarci da seduto...in attesa di aggiungere una foto con la mia postura sulla biga,perche secondo voi è troppo lungo?Da cosa me ne dovrei accorgere?@BostonG @frank87

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunghezza/ Altezza attacco manubrio.

 

Per questo valore non esistono assolutamente tabelle o schemi. Tutto dipende dallo vostra flessibilità ed elasticità. Le uniche cose da dire sono:

Posizione  bassa:  molto aerodinamica ma con molto carico sulle braccia e zona lombare. Se eccessiva  si potrebbe creare un angolo troppo ridotto tra gamba e tronco, ostacolando la pedalata.

Posizione “corta”:  più aggressiva e reattiva, con meno carico su braccia. Se  unita ad una posizione eccessivamente bassa si carica molto sulla zona lombare.

Posizione "lunga":  solitamente più confortevole su lunghe distanze, un po’ più di carico sulle braccia. Se  eccessiva il carico sulle braccia e schiena aumenta.

Posizione alta: meno aerodinamica, ma con alleggerimento del carico su braccia e schiena.

Sta a voi trovare la posizione che, in base alle vostre esigenze, unisce meglio confort e prestazioni.

 

Io mi ricordavo di questo...e mi sembra di trovarmici bene con quell'attacco,non faccio fatica ad arrivarci da seduto...in attesa di aggiungere una foto con la mia postura sulla biga,perche secondo voi è troppo lungo?Da cosa me ne dovrei accorgere?@BostonG @frank87

Io non avevo criticato il set up.. Ma se vuoi un consiglio testala per 30 km di fila e vedi se ti tirano i muscoli del collo e se ti si infossa troppo la testa tra le spalle.. Probabilmente sei lungo o il dislivello sella manubrio è troppo.. Ma quel telaio ha quella geometria non potrà mai essere comodissimo. Giraci un po per ora poi lavora con attacco e spessori

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia siamo arrivati al punto di criticare anche la quantità di adesivi su un telaio...

dai rega, ho capito che ormai la gallery è "un esame" però...

 

 

p.s.

a me 'sta bici mi sembra montata molto bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

minchia siamo arrivati al punto di criticare anche la quantità di adesivi su un telaio...

dai rega, ho capito che ormai la gallery è "un esame" però...

 

 

p.s.

a me 'sta bici mi sembra montata molto bene

è che siamo gay passivi, ma anche repressi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

non vogli fare polemica eh! ...rileggo il mio post e sembra un attacco a frank87

criticavo solo una tendenza (mi sembra sempre più evidente) di essere ipercritici, guardare il pelo nell'uovo e partire già con un atteggiamento molto giudicante... sembra che uno posta la bici in gallery solo per essere criticato o "promosso" boh... ci sarà di sicuro questo, ma anche la condivisione, lo scambio, la curiosità, etc....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .