Vai al contenuto

World Ciaba Day in Genova during the night


l'olandese
 Share

Recommended Posts

Quindi, ricapitolandolo: Ore 19 a deffe, pizza e poi film che inizia alle 20.45 al the space Invito aperto a tutti i biciclettari che vogliono venire e che leggono ciò inviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolandolo:Ore 19 a deffe, pizza e poi film che inizia alle 20.45 al the spaceInvito aperto a tutti i biciclettari che vogliono venire e che leggono ciòinviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

Ci sono!! Ci si potrebbe vedere a principe, andare a mangiare da pino (trattoria dove con 12 € si mangia fino alla morte e si beve fino allo svenimento) e poi filmazzo...ovviamente in bici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah già ok se riesco gli scrivo

quindi domani giusto?

Oggi siete chiusi voi bulicioni di Valle vero?

 

Guarda che i buliccioni sono i clienti di Valle ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolandolo:Ore 19 a deffe, pizza e poi film che inizia alle 20.45 al the spaceInvito aperto a tutti i biciclettari che vogliono venire e che leggono ciòinviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta
Ci sono!! Ci si potrebbe vedere a principe, andare a mangiare da pino (trattoria dove con 12 € si mangia fino alla morte e si beve fino allo svenimento) e poi filmazzo...ovviamente in bici!!
Ahahahah se andiamo da pino non ne usciamo più vivi... tra l altro mi hanno detto che il vino è ancora più merdoso di prima ed ha anche rincarato i prezzi...è vero?? O_o inviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi, ricapitolandolo:Ore 19 a deffe, pizza e poi film che inizia alle 20.45 al the spaceInvito aperto a tutti i biciclettari che vogliono venire e che leggono ciòinviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

Ci sono!! Ci si potrebbe vedere a principe, andare a mangiare da pino (trattoria dove con 12 € si mangia fino alla morte e si beve fino allo svenimento) e poi filmazzo...ovviamente in bici!!

 

Ahahahah se andiamo da pino non ne usciamo più vivi... tra l altro mi hanno detto che il vino è ancora più merdoso di prima ed ha anche rincarato i prezzi...è vero?? O_o

inviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

 

Meglio Mario's! Tagliolino all'Astice supersurgelato da 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolandolo:Ore 19 a deffe, pizza e poi film che inizia alle 20.45 al the spaceInvito aperto a tutti i biciclettari che vogliono venire e che leggono ciòinviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

Ci sono!! Ci si potrebbe vedere a principe, andare a mangiare da pino (trattoria dove con 12 € si mangia fino alla morte e si beve fino allo svenimento) e poi filmazzo...ovviamente in bici!!

Ahahahah se andiamo da pino non ne usciamo più vivi... tra l altro mi hanno detto che il vino è ancora più merdoso di prima ed ha anche rincarato i prezzi...è vero?? O_o

inviato da qualche parte del mondo più o meno conosciuta

Meglio Mario's! Tagliolino all'Astice supersurgelato da 10

A sti punti meglio la zozza

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma la zozza è chiusa di martedì D: Poi dobbiamo anche valutare la vegetarianità del Jaca, io rimarrei per le 19 a deffe, tanto è centrale e ad un tiro di schioppo da tutto, una volta li vediamo... L importante è che siamo tutti puntuali (fu cosi che arrivai con mezzo ora di ritardo..).

Modificato da l'olandese (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

modalità megapaccaro

 

io per la cena non ci sarò mi sa, per il cinema si!

Modificato da Jaca (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi ogni domenica mashamo a genova siamo in tre ...due mash e un vigorelli ...al primo fissato che becco faccio mega urlo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma la zozza è chiusa di martedì D: Poi dobbiamo anche valutare la vegetarianità del Jaca, io rimarrei per le 19 a deffe, tanto è centrale e ad un tiro di schioppo da tutto, una volta li vediamo... L importante è che siamo tutti puntuali (fu cosi che arrivai con mezzo ora di ritardo..).

Confermato allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .