Vai al contenuto

scaraaa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei farmi delle ruote per città (Milano) robuste ma allo stesso tempo leggere.

All'inizio volevo prendere le miche pistard wr dai sardi ma adesso mi sta venendo la scimmia di farmi delle ruote.

Voi che ve ne intendete consigliatemi o delle ruote complete o cerchi e mozzi

Bella regazz

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul mercatino e ne trovi a gogo. Su che prezzo volevi stare? Le wr sono molto buone così come le ambrosio pista. Per i mozzi in città i miche primato vanno benissimo, forse son fin troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vorrei farmi delle ruote per città (Milano) robuste ma allo stesso tempo leggere.

All'inizio volevo prendere le miche pistard wr dai sardi ma adesso mi sta venendo la scimmia di farmi delle ruote.

Voi che ve ne intendete consigliatemi o delle ruote complete o cerchi e mozzi

Bella regazz

 

Robuste ma leggere è un po' un controsenso. Evita il radiale, tanti raggi incrociati sono belli e funzionano bene.

Io farei profilo medio-basso con 32 fori. Va bene tutto.

 

In città (Milano soprattutto) non ti servono ruote leggere da scalatore, ma ruote da guerra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come posteriore ho uno Shimano HB-M525 ant. + cerchio Ambrosio Excursion raggiato in terza e come anteriore uno Shimano HB-M590 + stesso cerchio raggiato in seconda.. Non saranno leggeri ma fanno il loro lavoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shimano come ti dicono sopra

 

profilo basso (tipo drc classic) così da assorbire meglio le vibrazioni

 

36 raggi incrociai in terza o in quarta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 150 euro tanto vale che ci aggiungi 29 (?) euro e ti prendi le pistard o trovi qualcosa nel mercatino. Poi se hai i soldi: mavic open pro / drc Classic Miche classico all'anteriore Mozzo iso shimano al post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 150 euro tanto vale che ci aggiungi 29 (?) euro e ti prendi le pistard o trovi qualcosa nel mercatino. Poi se hai i soldi: mavic open pro / drc Classic Miche classico all'anteriore Mozzo iso shimano al post.

 

 

tra gli open pro e i drc classic c'è un abisso però

 

 

sennò anche ambrosio excellence e miche 

Modificato da mitcher (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 150 euro tanto vale che ci aggiungi 29 (?) euro e ti prendi le pistard o trovi qualcosa nel mercatino. Poi se hai i soldi: mavic open pro / drc Classic Miche classico all'anteriore Mozzo iso shimano al post.
tra gli open pro e i drc classic c'è un abisso però
Lo so, ma visto il suo budget ho dovuto mettere i drc
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi alla fine sta storia della robustezza è tutta una nostra para mentale, basta che non siano dei mozzi superdelicati a 10 fori, per un uso urbano va bene praticamente tutto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .