Vai al contenuto

curiosità


barabba
 Share

Recommended Posts

Dentro latità andrea diprè qui con me c'è giuseppe simone....

Piccola curiosità: qui nel forum quanti hanno ordinato il nuovissimo cinelli parallax? No perchè ho avuto una soffiata che il colore sará bianco e nero a mò di zebra a due ruote... oh mi raccomando io, nulla vi dissi... ;)

Modificato da barabba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che per chi si prenderá il telaiozzo avrá problemi nel trovare un mc che ci stia bene

Illuminami
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro latità andrea diprè qui con me c'è giuseppe simone....

Piccola curiosità: qui nel forum quanti hanno ordinato il nuovissimo cinelli parallax? No perchè ho avuto una soffiata da chas che il colore sará bianco e nero a mò di zebra a due ruote... oh mi raccomando io, nulla vi dissi... ;)

 

Non capisco il topic. Ce ne sta uno in gallery da mesi...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto

Aggiungo che per chi si prenderá il telaiozzo avrá problemi nel trovare un mc che ci stia bene

IlluminamiNo bhé prima tu...conosci chas Chi l'ha detto Modificato da barabba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro latità andrea diprè qui con me c'è giuseppe simone....

Piccola curiosità: qui nel forum quanti hanno ordinato il nuovissimo cinelli parallax? No perchè ho avuto una soffiata da chas che il colore sará bianco e nero a mò di zebra a due ruote... oh mi raccomando io, nulla vi dissi... ;)

 

Non capisco il topic. Ce ne sta uno in gallery da mesi...?

Scusate ragazzi cos'é sta gallery di cui tanto parlate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro latità andrea diprè qui con me c'è giuseppe simone....

Piccola curiosità: qui nel forum quanti hanno ordinato il nuovissimo cinelli parallax? No perchè ho avuto una soffiata da chas che il colore sará bianco e nero a mò di zebra a due ruote... oh mi raccomando io, nulla vi dissi... ;)

Non capisco il topic. Ce ne sta uno in gallery da mesi...? Wat

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto

Aggiungo che per chi si prenderá il telaiozzo avrá problemi nel trovare un mc che ci stia bene

IlluminamiNo bhé prima tu...conosci chasChi l'ha detto Bho avevo inteso così dal tuo primo msg Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro latità andrea diprè qui con me c'è giuseppe simone....

Piccola curiosità: qui nel forum quanti hanno ordinato il nuovissimo cinelli parallax? No perchè ho avuto una soffiata da chas che il colore sará bianco e nero a mò di zebra a due ruote... oh mi raccomando io, nulla vi dissi... ;)

Non capisco il topic. Ce ne sta uno in gallery da mesi...?

Scusate ragazzi cos'é sta gallery di cui tanto parlate? È difficile da spiegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto

Aggiungo che per chi si prenderá il telaiozzo avrá problemi nel trovare un mc che ci stia bene

IlluminamiNo bhé prima tu...conosci chasChi l'ha dettoBho avevo inteso così dal tuo primo msg Ah dimenticavo: troll mode off
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi l'ha detto

Aggiungo che per chi si prenderá il telaiozzo avrá problemi nel trovare un mc che ci stia bene

IlluminamiNo bhé prima tu...conosci chasChi l'ha dettoBho avevo inteso così dal tuo primo msg Ah dimenticavo: troll mode off

É stato bello ma é durato troppo poco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .