Vai al contenuto

aiuto incidente


lucatena
 Share

Recommended Posts

Oggi a Torino nevicava ed il coglione l'ho beccato io.

Loggati per vedere il contenuto

La linea rossa è la mia traiettoria, quella blu è quella della macchina che mi ha preso.

La macchina è passata col rosso è mi ha caricato sul cofano.

Lui ha ammesso l'errore ma mi contestava che arrivando dalla sua sinistra non mi ha potuto vedere (in pratica ha detto che andava contromano).

Il fatto è che non ho proseguito dritto perché sulle strisce, nel punto in cui le due ciclabili si univano, c'erano parcheggiate delle auto che mi impedivano il percorso.

In ogni caso lui è passato col rosso e mi ha stirato sulla ciclabile (quasi).

Ora come devo intervenire?

Denuncia all''assicurazione del tizio?

Aiutatemi!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un agenzia infortunistica con il verbale dei vigili ed il referto del pronto soccorso.

Avete compilato un cid assieme?

se non siete d`accordo lui puo` consegnare alla sua assicurazione la Sua versione del Cid (diversamente dagli incidenti tra veicoli non e` obbligato a lasciartene una copia), e tu ti devi far valere tramite legale, quindi per la mia esperienza tramite agenzia infortunistica che in questi casi sono organizzatissimi.

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da un agenzia infortunistica con il verbale dei vigili ed il referto del pronto soccorso.

Avete compilato un cid assieme?

se non siete d`accordo lui puo` consegnare alla sua assicurazione la Sua versione del Cid (diversamente dagli incidenti tra veicoli non e` obbligato a lasciartene una copia), e tu ti devi far valere tramite legale, quindi per la mia esperienza tramite agenzia infortunistica che in questi casi sono organizzatissimi.

Però non mi sono fatto male, anche se so che potrei fare il furbo.

Danni ne ha subiti solo la bici: carro storto, ruota leggermente ovalizzata e sella andata.

No il cid non l'abbiamo fatto, perche al buio non sapevo quantificare i danni e così l'ho risentito dopo al telefono.

Sostiene che io procedessi contromano e la cosa non è vera perché avendo la ciclabile occupata ho dovuto fare quei 2metri per reinserirmi nella xiclabile

Modificato da lucatena (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, però sticazzi, le spese sono spese, tra sella, ruota storta e telaio da raddrizzare (se non da cambiare), io mi farei valere inviato da smartphone Android

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti sei fatto male meglio, pero` se hai danni alla bici  e sei della ragione, devi farti valere, secondo me ci vuole un legale, e purtroppo costa. Forse se vi accordavate e gli prendevi 100 euro erano guadagnate...

Fossi nella tua condizione, fatto che era meglio scrivere subito qualcosa, me la giocherei: sono della ragione, lui ha cambiato versione, gli dico che sono andato al pronto soccorso ed ho il referto, se non ci mettiamo d`accordo il giorno dopo vado in un agenzia infortunistica e gli faccio causa, pero` gli fai capire a te interessa rimettere in sesto la la bici, che e` si e` rovinata per un 200 euro o quello che e`, e siete a posto....

adesso c`e` il rischio che non prendi nessun risarcimento, niente testimoni, la tua parola contro la sua...

Modificato da lallax (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In sti casi fai sempre foto e chiama i vigili. Hai 48 ore mi sembra per andare in p.s. quindi fallo, anche se non ti sei fatto nulla Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, leggiti anche questo...

www.fixedforum.it/forum/topic/20233-mi-sta-fregando-vero/

ti servono: verbale dei vigili,  testimoni,  foto e  non bastasse un bravo avvocato, in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .