Vai al contenuto

Supposizioni su creazione Pursuit


neco89
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, partiamo dal presupposto che sono ancora abbastanza ignorante in quanto ad esperienza nel mondo delle fisse, quindi piuttosto che riempirmi di offese riempitemi di spiegazioni.

Ho trovato una forcella per ruota 26 in carbonio per bici da pista, se provassi a montarlo su un telaio 28 da pista ( no brand - cinese ) quale sarebbe il risultato? una specie di pursuit a tubi dritti o una specie di carrello della spesa che non è buono nemmeno per portare la spesa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente dicono che sia il movimento centrale troppo basso, ma io non ho mai provato.

In ogni caso sti esperimenti han sempre l'aria dell'aborto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, partiamo dal presupposto che sono ancora abbastanza ignorante in quanto ad esperienza nel mondo delle fisse, quindi piuttosto che riempirmi di offese riempitemi di spiegazioni.

Ho trovato una forcella per ruota 26 in carbonio per bici da pista, se provassi a montarlo su un telaio 28 da pista ( no brand - cinese ) quale sarebbe il risultato? una specie di pursuit a tubi dritti o una specie di carrello della spesa che non è buono nemmeno per portare la spesa? 

 

dagli indizi penso che:

 

1- forcella per le 26" non le fanno più da una decina d'anni quindi dovrebbe essere da 1"

2- telaio no brand cinese è roba recente quindi sicuro con innesto da 1" e 1/8

 

 

ergo non si può fare a meno di adattatori parecchio cari...

 

 

evità orsù

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male la forcella era da 1 1/8 in carbonio! Potrei anche sbagliarmi.... Ma la discussione è riferita in generale a possibili risultati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me succede che a parte il MC basso, avrai il canotto sterzo troppo dritto, ma quello dipende dall inclinazione del telaio che hai... Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .