Vai al contenuto

bazze per verniciatura telaio


Richard
 Share

Recommended Posts

Il 8/2/2024 at 07:44 , La Ceci ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Ritiro fuori questa discussione per sapere se avete contatti o suggerimenti per far verniciare una bici in zona Bologna o Modena.

Vorrei farla rosa e capisco che questo potrebbe complicare la questione 🥲

Grazie mille!

Ciao, io ed altri ci appoggiamo alla carrozzeria galli Giulio cesare 

Loggati per vedere il contenuto

E' un carrozziere per auto e moto, lavora per Ducati per le carene delle Motogp, è bravo e non è esoso, unica cosa chiedi di parlare con il ragazzo che vernicia, è bravo e ha anche voglia di sperimentare però devi essere molto chiara con lui perché a volte fa un po' di testa sua.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Quando si tratta di scegliere una bici per affrontare percorsi gravel, molte persone si trovano di fronte al dilemma se optare per una gravel race bike o per una endurance all-road bike. Entrambe le opzioni hanno i propri punti di forza e di debolezza, ma quale è la scelta migliore per te?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2024 at 06:11 , DanielDox ha scritto:

Quando si tratta di scegliere una bici per affrontare percorsi gravel, molte persone si trovano di fronte al dilemma se optare per una gravel race bike o per una endurance all-road bike. Entrambe le opzioni hanno i propri punti di forza e di debolezza, ma quale è la scelta migliore per te?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 at 08:21 , Pier ha scritto:

Ciao, io ed altri ci appoggiamo alla carrozzeria galli Giulio cesare 

Loggati per vedere il contenuto

E' un carrozziere per auto e moto, lavora per Ducati per le carene delle Motogp, è bravo e non è esoso, unica cosa chiedi di parlare con il ragazzo che vernicia, è bravo e ha anche voglia di sperimentare però devi essere molto chiara con lui perché a volte fa un po' di testa sua.

Ciao abitando a Firenze potrebbe interessare anche a me.

Per curiosità che cifre chiede per un verniciare un telaio?

So che ci sono le variabili colore e numero di colori, ma dove ho chiesto io per 2 colori mi hanno sparato sopra i 400€.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Wuming ha scritto:

Ciao abitando a Firenze potrebbe interessare anche a me.

Per curiosità che cifre chiede per un verniciare un telaio?

So che ci sono le variabili colore e numero di colori, ma dove ho chiesto io per 2 colori mi hanno sparato sopra i 400€.

Monocolore mi sa prende sui 100 €, a me per un tricolor sfumato ha chiesto 140 € nel 2020.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pier ha scritto:

Monocolore mi sa prende sui 100 €, a me per un tricolor sfumato ha chiesto 140 € nel 2020.

Fantastico, provo a contattarli.

Grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .