Vai al contenuto

Lambrate Kingdom Race


Antanimaster
 Share

Recommended Posts

eccove il video della lambrate
 

fate 2 cose
1-guardatevi il video
2-insultatemi per la musica scelta
3-andatevi a guardare il montaggio di @RudeRider che c'ha la musica figa



ringrazio tutti quanti e sopratutto i rider che erano con me
@RudeRider

@Marside

@adri

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

però non si vede il check di apollodoro :/

dovrebbe intravedersi quando fa i passaggi veloci... 1.44

Modificato da Antanimaster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine hai insultato una delle poche persone che mette la freccia quando gira...

eh pero se la devi mettere a caso mentre stai girando senza guardare negli specchietti piuttosto non metterla (parlo in generale)

la gente che mette la freccia tanto per dire "eh tanto l'ho messa" come fosse una magia che ti rende immune da qualsiasi responsabilità mi sta profondamente sul cazzo... E proprio una roba mia

edit: minghie che italiano.... È che non ho pranzato perdonatemi

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha messo la freccia a caso.

aveva appena svoltato a destra, andava a 10km/h si è accorto/a che doveva svoltare a sinistra, ha rallentato ancora e ha messo la freccia.

non è un dovere di chi guida prevedere i ciclisti senza freni che corrono le alley

 

tra l'altro secondo me lo spazio per frenare (il ciclista aveva i freni??) dopo che il tipo ha messo la freccia c'era e se il ciclista non si buttava dal lato dove l'auto stava girando ma scartava a destra lo evitava tranquillamente. (probabilmente si è fissato a guardare l'ostacolo anzichè pensare a evitarlo)

il "ma che cazzo fai" gridato all'automobilista mi sembra una cosa da pseudo boss della strada. bah..

Modificato da Gab696 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ha messo la freccia a caso.

aveva appena svoltato a destra, andava a 10km/h si è accorto/a che doveva svoltare a sinistra, ha rallentato ancora e ha messo la freccia.

non è un dovere di chi guida prevedere i ciclisti senza freni che corrono le alley

 

tra l'altro secondo me lo spazio per frenare (il ciclista aveva i freni??) dopo che il tipo ha messo la freccia c'era e se il ciclista non si buttava dal lato dove l'auto stava girando ma scartava a destra lo evitava tranquillamente. (probabilmente si è fissato a guardare l'ostacolo anzichè pensare a evitarlo)

il "ma che cazzo fai" gridato all'automobilista mi sembra una cosa da pseudo boss della strada. bah..

dalla ripresa non sembra ma la cosa è stata molto piu veloce: lei si andava a 10 km/h, noi no e stavamo superando a sinistra, cosa lecita credo

ci tengo a sottolineare che il freno c'era  (non sono io ma @Antanimaster )

la freccia l'ha messa mentre girava non prima (che voglio dire ci puo stare che uno si accorga all'ultimo che deve girare ma pd guarda nel cazzo di specchietto)

il fatto che stessimo correndo un alley si bho io le auto le sorpasso anche quando giro per conto mio

 

 

poi oh a me me ne frega fino a un certo punto eh... però in sta situazione il bestemmione ti sale da dentro proprio ahah

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

se ero dall' auto a filmare scommetto che non avresti detto la stessa cosa...
mentre stai per superare uno lui mette la freccia e gira senza guardare...
solo che siccme ero in bici e lui "e piu grosso" ha ragione lui????
machecazz...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza: La macchina ha comunque sbagliato perché effettivamente la freccia si mette prima e non al momento di girare. Poi se vogliamo fare i pignoli i velocipedi dovrebbero mantenersi sul lato destro della carreggiata se non sbaglio, ma fuck that shit che io comunque sulla destra non ci starò mai a causa dei coglioni che aprono le portiere. Poi in un alley ti sale l'adrenalina e spingi come un animale. Ma quelli sono dettagli.. Per concludere: CAR IS OVER.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se 'sta manovra la faceva andando a 50>km/h su un rettilineo mi incazzavo come voi..ma a quella velocità in città SECONDO ME ci può stare.se guardava nello specchietto sinistro mentre metteva la freccia probabilmente non vedeva nessuno. 

il prendere a manate un auto gridando "ma che cazzo fai" non mi sembra una reazione normale. 

mi sembra che il discorso in quella situazione sia stato: io sono piccolo e indifeso quindi voi in auto siete tutti stronzi.

 

wqpo.png

 

poi oh, l'importante è che vi siate divertiti!! :D
però le manate secondo me sono il passo precedente al tirare fuori dall'auto un disgraziato e corcarlo di botte per una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .