Vai al contenuto

Vetta: telaista e professionista di nome e di fatto!


ildario78
 Share

Recommended Posts

Ho ordinato in offerta un telaio cxss da Vetta, 200 euro iva inclusa + 30 euro di SS, ordinato grezzo e consegnato praticamente in una settimana. La brutta sosrpresa l'ho avuta all'apertura del pacco, ho trovato il telaio bozzato nella parte superiore del canotto di sterzo, praticamente la sede del cuscinetto era ovalizzata da una botta quindi il telaio era inutilizzabile. Sento il Sig. Antonio per trovare una soluzione, speravo di poter risolvere io in qualche modo, purtroppo verificato che serve un'attrezzatura speciale per ricreare la sede per la serie sterzo, l'unica posibilità era rimandargli il telaio indietro. Dico solo che il Sig. Antonio non ha mai nemmeno provato a giustificarsi dicendo che il telaio potrebbe essere caduto a me, non ha nemmeno scaricato la colpa sul corriere, semplicemente mi ha risolto il problema! Il giorno dopo mi ha suonato il campanello il corriere, portato via il pacco e riconsegnato dopo 2 giorni lavorativi, senza che io spendessi 2 euro in più! Non voglio fare i conti in tasca la Sig. Taverna ma calcolando cosa possa costare un set di tubi deda e 2 viaggi del corriere penso che sul mio telaio non ci ha guadagnato praticamente nulla ma sicuramente si è mantenuto un cliente, questo contraddistingue un vero professionista! Inoltre il telaio è saldato e limato veramente bene! BIG UP per Vetta!!!

parlami un po' dell'offerta, credo di essermi perso un post interessante o 2....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero tanta roba!!!

il signor taverna anche con me si è dimostrato super gentile e cordiale (a volte anche molto paziente)

penso proprio che il telaio andrò a ritirarlo di persona, per conoscerlo e vedere la sua officina!!!

magari facendo anche un servizio fotografico, se me lo concederà!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e bello ogni tanto sentire certe storie e anche certi prezzi onesti.

tra l altro da gente che questo mestiere lo fa da tanti tanti anni

 

complimenti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che non so però fino a quando dura quest'offerta con questi prezzi!!!!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bene

 

ora, dove posso avere il mio telajo cx a 200 euro please? ;-)

 

Guarda che se lo vuoi, anch'io sono in ballo per comprarlo da Vetta. Magari, viste le misure simili,

ci fa pure lo sconto. E smezziamo pure la spedizione per la forcella da comprarsi a parte su qualche 

sito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bene

 

ora, dove posso avere il mio telajo cx a 200 euro please? ;-)

 

Guarda che se lo vuoi, anch'io sono in ballo per comprarlo da Vetta. Magari, viste le misure simili,

ci fa pure lo sconto. E smezziamo pure la spedizione per la forcella da comprarsi a parte su qualche 

sito

 

 

solo che io non e' che ho fretta Lele.. cioè' oggi voglio un cx domani mi compro un microfono e la sett prossima magari decido che voglio un tandem monoposto.

dalle mie parti si dice "ogni 5 minuti mi parte un treno".

 

Comunque se divento serio con l'intenzione ti faccio sapere.

 

intanto grazie

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bene

 

ora, dove posso avere il mio telajo cx a 200 euro please? ;-)

 

Guarda che se lo vuoi, anch'io sono in ballo per comprarlo da Vetta. Magari, viste le misure simili,

ci fa pure lo sconto. E smezziamo pure la spedizione per la forcella da comprarsi a parte su qualche 

sito

 

 

solo che io non e' che ho fretta Lele.. cioè' oggi voglio un cx domani mi compro un microfono e la sett prossima magari decido che voglio un tandem monoposto.

dalle mie parti si dice "ogni 5 minuti mi parte un treno".

 

Comunque se divento serio con l'intenzione ti faccio sapere.

 

intanto grazie

 

 

eheheh., Anch'io son così, Infatti dovevo comprarlo insieme a Dario, ma poi ci ho ripensato nonostante il costo molto basso. 

A dir la verità, il mio primo investimento (ovviamente un pochino più consistente) doveva andare su un Ferriveloci degli amici 

Paolo e Gian, ma spese impreviste e (ahimè) non voluttuarie, mi hanno imposto di rimandare l'acquisto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è veramente niente da dire, il sig. Taverna è una persona disponibilissima, cordiale, paziente, insomma un vero professionista. Il telaio, per il suo prezzo e le tubazioni (deda 7003, 1480 gr su taglia 53) è veramente fatto bene. Se mi spuntano altri 200 euro faccio subito un altro telaio, ma in ogni caso ha un cliente fisso in più. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esubero di acciaio.

Un amico ha ordinato 3 telai a 220 l'uno.

Ovviamente questo quando io non ho un soldo. Quindi i miei amici si son fatti i vetta e io niente

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene

 

ora, dove posso avere il mio telajo cx a 200 euro please? ;-)

io salgo venerdì a padova per dare il via alle operazioni cxss ;)

comunque confermo 200 euro per il grezzo + 30 spedizione (alluminio)

per l'acciaio tosto da cx invece siamo sui 500 (anche se non mi ha dato dettagli maggiori riguardo le tubazioni, anche se io avevo chiesto per medio/alto livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .